Saluti affettuosi da Juliana Moreira e Edoardo Stoppa per la carissima Duda
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno condiviso su Instagram un commovente tributo alla loro amata cagnolina Duda, che è purtroppo scomparsa all’età di 14 anni. La coppia ha raccontato la storia di come abbiano trovato Duda a Olbia, abbandonata in un cassonetto della spazzatura, e di come l’abbiano accolta nella loro famiglia con tanto amore e affetto.
La loro storia con Duda è iniziata quando Edoardo Stoppa ha salvato la piccola cagnolina e l’ha portata a casa avvolta in una coperta. Juliana Moreira ha ricordato con affetto come Duda sia diventata parte integrante della loro famiglia, diventando amica, figlia e talvolta anche madre per loro. La cagnolina ha condiviso gioie e dolori con la coppia, ed è stata un punto di riferimento importante durante i momenti più difficili.
Juliana Moreira ha ringraziato Duda per essere stata presente durante le due gravidanze della coppia, consolandola e riscaldando la sua pancia con affetto. La cagnolina è stata un sostegno prezioso durante quei momenti, dimostrando un amore incondizionato e senza pretese. Con i due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, Duda ha condiviso tanti momenti di gioia e ha contribuito a creare un legame speciale all’interno della famiglia.
La ex conduttrice di Paperissima Sprint ha ricordato con nostalgia come Duda fosse la “figlia che le assomigliava di più, anche per l’appetito”, e ha sottolineato la dolcezza e la gentilezza della cagnolina, che veniva amata e coccolata da tutti. Duda era una presenza amorevole e affettuosa, che non ha mai fatto del male a nessuno e che lascerà un vuoto immenso nei cuori di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.
Inoltre, Juliana Moreira ha voluto ringraziare il veterinario che si è preso cura di Duda fino alla fine, Sergio Zoofito, definendolo lo “zio premuroso” della cagnolina. L’aiuto e la presenza costante del veterinario sono stati fondamentali durante l’ultimo periodo di vita di Duda, donando conforto e supporto alla coppia in un momento così difficile.
Anche Edoardo Stoppa ha voluto rendere omaggio a Duda con un toccante messaggio su Instagram, condividendo foto e ricordi della cagnolina. Il conduttore ha espresso il suo dolore per la perdita di una compagna di vita così speciale e ha ringraziato Duda per aver fatto parte della loro famiglia per così tanti anni. Il ricordo di Duda continuerà a vivere nei cuori di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, che non potranno mai dimenticare la dolcezza e l’amore della loro amata cagnolina.