Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia –  Si tratta di una delle coppie nate nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Una delle coppie piú amate e seguite dal pubblico. I due si sono incontrati nell’edizione 2014/2015 del trono classico. Si sono piaciuti sin da subito e la loro relazione prosegue dal allora a gonfie vele. Prima la convivenza, poi il matrimonio.

Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia

Teresa, per poter stare vicino a Salvatore che di professione fa il calciatore, ha lasciato il lavoro nella redazione di C’é Posta Per Te. Adesso i due vivono insieme in Sicilia.

Salvatore in questo momento ha subito un infortunio causatogli dal gioco del calcio. Per questo motivo é stato ricoverato in ospedale.

La situazione sembra comunque essere tranquilla e rilassata e questo fa pensare che per fortuna non si tratti di qualcosa di grave.

Teresa, per il suo Salvatore, ha scritto una dedida davvero emozionante per augurargli una pronta guarigione:

Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora, per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi, ti amo!

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed