Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia

0

Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia –  Si tratta di una delle coppie nate nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Una delle coppie piú amate e seguite dal pubblico. I due si sono incontrati nell’edizione 2014/2015 del trono classico. Si sono piaciuti sin da subito e la loro relazione prosegue dal allora a gonfie vele. Prima la convivenza, poi il matrimonio.

Salvatore Di Carlo in ospedale, la dedica di Teresa Cilia

Teresa, per poter stare vicino a Salvatore che di professione fa il calciatore, ha lasciato il lavoro nella redazione di C’é Posta Per Te. Adesso i due vivono insieme in Sicilia.

Salvatore in questo momento ha subito un infortunio causatogli dal gioco del calcio. Per questo motivo é stato ricoverato in ospedale.

La situazione sembra comunque essere tranquilla e rilassata e questo fa pensare che per fortuna non si tratti di qualcosa di grave.

Teresa, per il suo Salvatore, ha scritto una dedida davvero emozionante per augurargli una pronta guarigione:

Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora, per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi, ti amo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *