Saman Abbas: Il padre Shabbar racconta – Anche i miei nipoti presenti sulla scena del crimine, mi hanno minacciato…

Saman Abbas: Il padre Shabbar racconta – Anche i miei nipoti presenti sulla scena del crimine, mi hanno minacciato…

0

Quarto Grado ha trasmesso immagini esclusive dell’interrogatorio a Shabbar Abbas, il padre di Saman, la 18enne uccisa a Novellara tre anni fa. L’uomo ha confermato che la figlia è stata uccisa, ma ha sostenuto che più persone erano coinvolte nell’omicidio. Abbas è stato condannato all’ergastolo in primo grado e ha contestato la sentenza incontrando il pm lo scorso aprile, negando di aver ucciso la figlia e respingendo qualsiasi coinvolgimento della moglie.

Abbas ha dichiarato che il vero responsabile dell’omicidio è ancora impunito e ha spiegato che le telefonate con il fratello non avevano lo scopo di uccidere la figlia, ma erano parte di un piano per punire il fidanzato di Saman. I nipoti dovevano partecipare al pestaggio, ma sono stati assolti da ogni accusa. Abbas ha accusato i cugini di essere coinvolti, sospettando che possano averlo intimorito.

Rispetto alla moglie, arrestata di recente, ha difeso la sua innocenza e ha detto che desidera giustizia per Saman. Ha affermato di sapere dove si nasconde la moglie e ha dichiarato che lei è pronta a presentarsi alle autorità. Shabbar ha espresso dolore per le accuse rivolte a lui e alla moglie riguardo all’omicidio della figlia.

Quarto Grado si chiede perché Shabbar abbia accusato i cugini solo ora e ipotizza che potrebbero esserci stati tentativi di intimidazione. L’uomo ha ammesso di sentirsi minacciato dai parenti e ha rivelato di essere preoccupato per la propria sicurezza.

Nel frattempo, la stampa ha rivelato che Liliana Resinovich è stata trovata morta con formiche nel sacco, ma senza segni di lesioni sul corpo. Si continua a indagare sul mistero di questa morte sospetta.

In un’altra vicenda, Giulia Tramontano è stata accusata di aver pianificato un omicidio, portando il cadavere della vittima a pranzo dalla madre. Il piano sinistro della donna è stato svelato e si sta cercando di far luce sulla sua motivazione.

Questi avvenimenti evidenziano la complessità delle dinamiche familiari e delle indagini giudiziarie. È importante che la verità venga alla luce e che giustizia sia fatta per le vittime coinvolte. Il mistero e i dubbi suscitati da questi casi continueranno ad essere al centro dell’attenzione mediatica e dell’interesse del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!