Samantha De Grenet e Raz Degan lite choc all’Isola

0

Samantha De Grenet e Raz Degan – In Honduras sembrano esser tutti schierati, in maniera compatta, contro Raz Degan. Lui tira avanti ed invece è amatissimo dal pubblico. Ecco l’ultima lite sfociata con la bella Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet e Raz Degan – I precedenti

“Sembriamo otto matti contro uno”.

Ecco qual è stat la sentenza definitiva di Samantha De Grenet rivolta agli altri naufraghi parlando del modello isdraeliano. Personaggio che invece é amatissimo dal pubblico. La showgirl sostiene che il vero Raz sarebbe quello che fuori dalle dirette li accusa di essere :

 “piccoli, ingrati, disgraziati. Poi in puntata il pubblico è tutto a favore suo e noi siamo i cattivi. Non mi sta bene”.

 La showgirl è veramente scatenata:
“Non mi è piaciuto, c’è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un’altra persona”.
In queste parole Samantha si riferisce certamente a Morenoil quale nell’ultima puntata é stato accusato da Raz Degan di essere un doppiogiochista. Per questo motivo finito in nomination insieme a Simone Susinna e Giulia Calcaterra e ingiuriato in puntata da una serie di fischi e di cori provenienti da parte del pubblico che il modello stesso ha definito “la curva di Raz”.

Samantha De Grenet e Raz Degan – La lite, le motivazioni

Lo scontro tra Samantha e Raz esplode non appena arriva il nuovo sacco di riso.
 Raz rivendica il suo ruolo di leader e vorrebe fare lui le porzioni da distribuire. Samantha dal canto suo afferma che sia più importante il peso della maggioranza.
Una volta capito che sarà Raz a cucinare per Imma e decisa di conseguenza la razione da dargli, i due si allontanano. L’israeliano viene tallonato dalle frecciatine di Simone Susinna, che sembra non perdere occasione per attaccarlo:
“E’ arrivato con la sua solita aria da sbruffone, ed è pure un leader immeritato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *