Samantha De Grenet non è incinta: “I figli si fanno quando si ha l’energia”

0

Samantha De Grenet non è incinta: “I figli si fanno quando si ha l’energia” – Samantha De Grenet ha smentito la notizia che da qualche giorno impazza sulla rete. Non è incinta ed ha spiegato anche perchè in questo momento non è in programma un fratellino per il piccolo Brando.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Samantha De Grenet non è incinta: “I figli si fanno quando si ha l’energia”

Samantha De Grenet si è raccontata nelle pagine del settmanale “Top”. La showgirl che quest’anno è stata protagonista del reality dell’Isola Dei Famsi, ha smentito le voci di una gravidanza. Oltretutto, durante l’intervista, aggiunge che non sta provando a dare un fratellino al figlio. Ecco un piccolo estratto:

“Non sono in dolce attesa. Inizialmente avrei dato subito un fratellino a Brando, mio figlio. Oggi, a 46 anni, penso che i figli vadano fatti quando si ha l’energia per seguirli. Poi se arriva sono felice, ma in questo caso non lo sto cercando. Con mio marito Luca Barbato, va tutto bene, siamo riusciti a superare insieme momenti difficili. Siamo in armonia”.

Samantha De Grenet non è incinta – La storia con Luca Barbato

La relazione con Luca Barbato è stata molto intensa ma ha attraversato dei periodi molto tortuosi. La showgirl ha sposato l’ingegnere nel 2005. Dalla loro unione è poi arrivato il piccolo Brando. Un anno dopo la decisione di separarsi. Anche se lontani l’uno dall’altro sentimentalmente sono comunque rimasti vicini come genitori. Nel 2014 poi la svolta, Samantha e Luca hanno scoperto di amarsi ancora e si sono risposati nel 2015 per la seconda volta.

Oggi Samantha De Grenet fa l’influencer. Ha spiegato che, nei suoi profili social, sponsorizza prodotti di diverse aziende. Un dettaglio peró ci tiene a sottolinearslo: “Mai senza averli provati”. Ecco cosa aggiunge poi:

“Influencer si diventa con il tempo: se hai dei followers e un’immagine consona a certi prodotti, le aziende ti contattano. […] Prima di mostrare il prodotto, di solito me lo faccio inviare, lo provo e poi decido se fare la pubblicità o no. Devo credere nel prodotto che mi viene proposto. Ognuno poi ha le proprie tariffe, a seconda di chi sei, cosa fai e quanti followers hai. Dipende anche da quanti contenuti pubblichi. Ogni personaggio, come in tanti altri ambiti, ha un prezzo diverso a seconda della notorietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/