Samardzic e Zappacosta segnano nella vittoria dell’Atalanta contro il Monza 2-0
Nella partita di Serie A tra Atalanta e Monza, la squadra di Gasperini ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva con un 2-0. Samardzic e Zappacosta hanno segnato nel secondo tempo, portando l’Atalanta a 19 punti in classifica. Il Monza, nonostante una buona prestazione, ha faticato a creare occasioni da gol. Dopo la rete di Samardzic, l’Atalanta ha preso fiducia e ha chiuso la partita con il gol di Zappacosta. Il Monza ha protestato per un gol annullato, ma la vittoria è stata meritata per i nerazzurri.
Atalanta vince contro il Monza, Samardzic e Zappacosta decisivi
L’Atalanta si aggiudica la quarta vittoria consecutiva battendo il Monza 2-0 e confermandosi stabilmente nella parte alta della classifica di Serie A. Le reti nel secondo tempo di Samardzic e Zappacosta hanno portato la squadra di Gasperini a quota 19 punti, pronta ad affrontare il Napoli capolista nella prossima partita. Nonostante il Monza sia stato in partita per oltre 70 minuti, il team brianzolo dovrà trovare una svolta per risalire in classifica, soprattutto in vista dell’incontro con il Milan.
L’incontro non ha visto la stessa intensità della partita contro il Verona, con il Monza costretto a difendersi nella propria area di rigore per gran parte del match. L’Atalanta ha cercato di prendere in mano il controllo del gioco, ma le occasioni da gol sono state limitate. Solo grazie a un’azione individuale di Samardzic sono riusciti a sbloccare il risultato, seguito da un gol di Zappacosta che ha chiuso definitivamente la partita.
Il Monza ha protestato per un gol annullato a Vignato per presunta infrazione su Ederson, ma la decisione è stata confermata. La vittoria dell’Atalanta ha permesso ai nerazzurri di guadagnare fiducia e consolidare la loro posizione in classifica. Con quattro vittorie consecutive alle spalle, la squadra di Gasperini si prepara a nuovi scontri nella massima serie del calcio italiano, pronta a dimostrare il proprio valore e la propria determinazione sul campo.
L’Atalanta batte il Monza con una vittoria per 2-0
La partita tra l’Atalanta e il Monza si è conclusa con una vittoria meritata per la squadra di Gasperini, che ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva. Il Monza ha lottato con determinazione per oltre 70 minuti, ma alla fine ha dovuto arrendersi alle reti di Samardzic e Zappacosta. L’Atalanta ha dominato il secondo tempo, prendendo in mano il controllo del gioco e creando opportunità per segnare.
Dal canto suo, il Monza ha difeso con determinazione, ma si è trovato in difficoltà contro l’attacco dell’Atalanta. Le poche occasioni create sono state neutralizzate dalla difesa nerazzurra, che ha saputo arginare gli attacchi avversari. Nonostante la determinazione mostrata, il Monza non è riuscito a trovare il varco giusto per colpire e ha finito per subire il gioco dell’Atalanta.
Nella ripresa, Gasperini ha inserito Lookman per dare maggiore imprevedibilità all’attacco e la mossa ha pagato. Samardzic ha sbloccato la partita con una bellissima conclusione che ha battuto Turati, mettendo l’Atalanta in vantaggio. Zappacosta ha sigillato la vittoria con un gol spettacolare che ha infiammato lo stadio. Nonostante le proteste del Monza per un gol annullato, l’Atalanta ha conquistato una vittoria importante che la conferma nella parte alta della classifica.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it