Categories: Sport

Samardzic pareggia contro Castro all’ultimo minuto, Bologna-Atalanta finisce in parità 1-1

La partita tra Bologna e Atalanta finisce 1-1 con Samardzic che risponde al gol di Castro. Entrambe le squadre conquistano 7 punti, con gli orobici che cancellano il ko contro il Como. Nel prossimo turno affronteranno Parma e Genoa. L’Atalanta avrà anche la Champions League contro lo Shakhtar, mentre i rossoblù affronteranno il Liverpool. La partita è stata intensa, con la rete di Castro al 46′. Il Bologna è stato ridotto in dieci uomini, ma ha comunque pareggiato grazie a Samardzic. Nel complesso, un match equilibrato e avvincente fino all’ultimo minuto.

Pareggio tra Bologna e Atalanta: Samardzic risponde a Castro

La partita tra Bologna e Atalanta termina sul risultato di 1-1, con entrambe le squadre che guadagnano 7 punti in classifica. Il gol di Samardzic ha risposto alla rete segnata da Castro, con gli orobici che cancellano parzialmente la sconfitta contro il Como e i felsinei che collezionano il loro quarto pareggio in campionato. Nel prossimo turno, Bologna affronterà il Parma mentre l’Atalanta sfiderà il Genoa. Entrambe le squadre saranno impegnate anche in Champions, con l’Atalanta che affronterà lo Shakhtar e il Bologna che giocherà contro il Liverpool ad Anfield.

La partita al Dall’Ara si è subito accesa, con un ritmo intenso e una lotta costante tra giocatori. De Ketelaere ha cercato di fare la differenza, fornendo un assist per Lookman al 18° minuto, ma Skorupski ha neutralizzato il tentativo del nigeriano. Nel frattempo, i padroni di casa hanno faticato a trovare varchi in fase offensiva, mentre i bergamaschi hanno perso Brescianini per infortunio al flessore sinistro.

Nel secondo tempo, dopo soli un minuto, Castro ha segnato per il Bologna con un tiro dal limite, mettendo in vantaggio la squadra di casa. Pochi minuti dopo, il Bologna è rimasto in dieci a causa dell’espulsione di Lucumì per un’occasione da gol. Nonostante i tentativi di Gasperini di aumentare la pressione offensiva con i cambi, l’Atalanta non è riuscita a creare azioni pericolose fino a quando Samardzic ha pareggiato con un preciso sinistro al 45° minuto del secondo tempo.

Partita Bologna vs Atalanta: Pareggio e Espulsione

Berat Djimsiti dell’Atalanta BC ha segnato con un colpo di testa durante la partita di Serie A italiana tra Bologna FC e Atalanta BC, disputata a Bologna il 28 settembre 2024. La partita è terminata con un pareggio 1-1, con entrambe le squadre che hanno ottenuto 7 punti. I gol sono arrivati nel secondo tempo, con Samardzic che ha pareggiato il vantaggio di Castro.

Il secondo tempo è stato particolarmente intenso, con i ritmi che si sono alzati e una lotta costante uomo contro uomo. De Ketelaere ha tentato di farsi valere subito con un cross per Lookman, ma il portiere Skorupski ha neutralizzato il tentativo. Mentre il Bologna faticava a trovare spazi in attacco, i bergamaschi hanno perso Brescianini per infortunio, sostituendolo con Samardzic, che avrà un ruolo chiave nel pareggio.

Nel frattempo, nel secondo tempo, il Bologna ha subito l’espulsione di Lucumì a seguito di un’occasione da gol. Dopo un rigore annullato grazie al Var, è stato Castro a mettere in vantaggio la squadra di casa. Tuttavia, la squadra ospite ha pareggiato grazie a Samardzic, che ha colpito il palo prima di segnare con un preciso destro.

Nonostante i tentativi di Gasperini di aumentare la pressione offensiva con i cambi, l’Atalanta non è riuscita a creare occasioni pericolose. Le conclusioni dalla distanza hanno dato qualche brivido alla difesa del Bologna, ma alla fine la partita è terminata in parità.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Bagnaia trionfa su Martin nella MotoGp in Giappone

Francesco Bagnaia vince il Gran Premio del Giappone a Motegi, seguito da Jorge Martin e…

2 minuti ago

I genitori di Maurizio Gasparri: Domenico e Iole

Domenico Gasparri e mamma Iole sono i genitori di Maurizio Gasparri, politico di lungo corso…

5 minuti ago

Sanlı Baykent, marito di Nese Baykent (Vildan di Endless Love), rivela a Verissimo: “Lei mi piace tutto”

Nese Baykent, l'attrice di Vildan in Endless Love, ha svelato a Verissimo il grande amore…

42 minuti ago

Dopo l’arrivo dei miei figli, ho deciso di cambiare la mia vita

Gigliola Cinquetti, celebre cantante e vincitrice del Festival di Sanremo e dell'Eurovision Song Contest, riflette…

1 ora ago

Recensioni Ballando con le stelle 2024, 1a puntata/ Bianca Guaccero e Nina Zilli mostrano tutto il loro talento: deludono invece…

Durante la 2a puntata di Ballando con le stelle 2024, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice,…

2 ore ago

Il processo per il naufragio di Lampedusa del 11 ottobre 2013: Gli imputati e l’esito del procedimento

Il terribile naufragio di Lampedusa del 11 ottobre 2013 sarà al centro dello speciale di…

3 ore ago