Samira Lui svela cosa pensa di Gerry Scotti e ricorda Mike Bongiorno: La ruota della fortuna

Samira Lui svela cosa pensa di Gerry Scotti e ricorda Mike Bongiorno: La ruota della fortuna

0

Samira Lui si diverte a tormentare Gerry Scotti durante La ruota della fortuna
Samira Lui, la nuova valletta del famoso gioco televisivo La ruota della fortuna, ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il suo rapporto con il conduttore Gerry Scotti. La giovane ha confessato di divertirsi a prendersi gioco di lui, chiamandolo affettuosamente “signor Gerry” e facendogli delle domande per metterlo in imbarazzo quando sbaglia le risposte. Nonostante la loro dinamica divertente, Samira ammette che per lei Gerry Scotti è un vero mito.
Il ritorno de La ruota della fortuna su Canale5 è stato annunciato per il 6 maggio 2024, in occasione del centenario della nascita di Mike Bongiorno, il leggendario presentatore che ha reso celebre il programma. Gerry Scotti è stato scelto come conduttore principale, con Samira Lui come sua valletta. La giovane ha raccontato di aver scoperto di essere stata scelta per questo ruolo in seguito al suo coinvolgimento nel Grande Fratello, quando Mediaset le ha fatto sapere che volevano includerla nel cast de La ruota della fortuna.
La nuova valletta ha ammesso di non aver creduto ai suoi occhi quando ha ricevuto la proposta, considerando che i suoi nonni erano grandi fan di Mike Bongiorno e che per lei Gerry Scotti rappresenta un vero mito. Nonostante qualche critica sul web riguardo al ruolo tradizionale della valletta nel programma televisivo, Samira si è mostrata grata ed onorata di girare le caselle sul tabellone de La ruota della fortuna, in ricordo di Mike Bongiorno. La sua filosofia di vita, ispirata al motto di Mike “Allegria!”, la spinge a affrontare le critiche con positività e gioia.
Samira si è descritta come una persona curiosa, educata e determinata, che ama fare la modella ma che trova più gratificante essere se stessa. Cresciuta in una piccola località, ha superato le aspettative di coloro che non credevano nel suo successo, dimostrando con orgoglio di aver raggiunto un traguardo importante nella sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!