Samuel Peron ricorda la madre Gianna con lacrime all’Isola: “Era il mio tutto” / “Ha fatto tantissimi sacrifici per me”

Samuel Peron ricorda la madre Gianna con lacrime all’Isola: “Era il mio tutto” / “Ha fatto tantissimi sacrifici per me”

0

Samuel Peron, durante la diretta all’Isola dei Famosi 2024, ha condiviso con il pubblico un momento toccante mentre ricordava sua mamma Gianna. Il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime, facendo emergere tutta la sua commozione. Gianna è scomparsa due anni fa a causa dell’Epatite B, e Peron ha confessato che la sua assenza è ancora molto dolorosa per lui.

Durante la puntata del 13 maggio, Vladimir Luxuria ha voluto conoscere i sentimenti di Peron in vista della festa della mamma, che si era celebrata il giorno prima. Il ballerino non ha potuto fare a meno di sfogarsi e ha dichiarato che la figura materna era per lui un punto di riferimento fondamentale. “Per me mamma era il mio fulcro,” ha ammesso con sincerità.

Peron ha raccontato quanto la madre abbia significato per lui: una donna che ha fatto molti sacrifici e che ha sempre sognato di vivere le sue stesse passioni e successi nel mondo della danza. “È stata una donna che mi ha dato tantissimo, si è sacrificata tanto, l’ho vista tanto piangere. Se fosse qui le direi che la amo da morire,” ha dichiarato con il cuore pieno di emozione.

In un’intervista precedente, il ballerino aveva già rivelato quanto la madre fosse la sua prima sostenitrice e ammiratrice, desiderosa di seguire le sue stesse orme nel mondo della danza. Purtroppo, a causa di varie circostanze, Gianna non è riuscita a realizzare il suo sogno, ma ha investito tutte le sue speranze e energie nel figlio. “La mia madre è sempre stata entusiasta di quello che ho fatto, la mia prima fan, la donna che mi ha spinto in tutto e per tutto,” ha raccontato commosso.

Peron ha anche rivelato che molti dei traguardi che ha raggiunto, come laurearsi in Scienze motorie, li ha ottenuti principalmente per rendere orgogliosa la sua famiglia, in particolare la madre. Il ballerino ha condiviso il dolore per il rimpianto della madre di non aver potuto realizzare il suo desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo, e ha sottolineato come abbia sentito il peso di questa ambizione proiettata su di lui.

Nonostante il tempo trascorso dalla sua scomparsa, Gianna continua ad essere una presenza costante nella vita di Samuel Peron, e il suo ricordo è ancora vivo e intenso. La sua mancanza è sentita profondamente, ma l’amore e il legame che li unisce rimangono eterni e inestimabili. Samuel Peron continuerà a portare avanti il suo ricordo e il suo amore, onorando la memoria di una madre speciale che ha segnato la sua vita in modo indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!