San Siro conquered by Sfera Ebbasta who launches the Palasport Tour 2025
La sera scorsa Sfera Ebbasta ha conquistato lo stadio di Milano, la sua città, iniziando due magiche serate completamente esaurite e scrivendo una nuova pagina nella sua storia. Nato e cresciuto nella periferia milanese, è ora sul palco più importante della città e della musica italiana. Questa sera si ripeterà con il secondo appuntamento, sempre sold out.
Davanti a 60mila persone a San Siro, Sfera ha annunciato a sorpresa il TOUR PALASPORT 2025, con 7 date in arrivo nei principali palazzetti italiani la prossima primavera. Le performance saranno prodotte da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live e partiranno il 1 marzo da Padova, per poi toccare Firenze, Roma, Casalecchio di Reno (BO), Torino e Milano.
I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. Durante il suo show a San Siro, Sfera ha presentato brani del suo ultimo progetto discografico X2VR, uscito lo scorso novembre e già certificato Quarto Disco di Platino. Si è anche esibito con una serie di collaborazioni con colleghi e amici, dando vita a performance uniche.
La scenografia monumentale progettata da Novembre Studio e le evoluzioni di performer abili nel parkour hanno reso lo show ancora più spettacolare. L’accoglienza calorosa del pubblico ha reso omaggio all’artista e alla sua musica, confermando il suo status di idolo multi-generazionale.
Sfera continua a distinguersi nella scena musicale italiana e internazionale, accumulando certificazioni e sold-out e diventando il primo artista italiano a superare quota 200 Dischi di Platino in epoca FIMI. Con milioni di seguaci su Instagram e miliardi di streaming e visualizzazioni, è uno degli artisti più ascoltati su Spotify in Italia.
Dopo le due serate sold-out a Milano, Sfera porterà il suo show a Olbia e la data prevista a Messina è stata annullata per motivi tecnico-logistici. Chi ha acquistato i biglietti online riceverà il rimborso automaticamente, mentre chi li ha acquistati presso un punto vendita potrà fare richiesta di rimborso entro luglio.