Sandra Bullock etá, curiositá sulla star, ex marito, vita privata

0

Sandra Bullock etá 52 anni: è l’attrice protagonista del famosissimo film Ricatto d’amore andato in onda il 22 Febbraio su Raiuno. Sandra Bullock è una delle attrici più conosciute. Insieme a Johnny Depp, nel 2010, sarebbero stati gli attori piú pagati del mondo. Un guadagno che si aggirava attorno ai 56 milioni di dollari. Grazie al film The Blind Side ha vinto l’Oscar come migliore attrice.  Nel 2013, grazie alle sue attivitá di beneficenza, ha vinto un premio importante, il Favorite Humanitarian Award.

La vita privata di Sandra Bullock

Sandra Bullock è stata legata per anni all’attore Tate Donovan, incontrato sul set del film Pozione d’Amore”. Poi è stata con il giocatore di football Troy Aikman. In seguito con il musicista Bob Schneider. Ha portato avanti per molti anni una relazione con Matthew McConaughey, l’ attuale marito di Camila Alves, ed anche con Ryan Gosling, attuale marito di Eva Mendes.

Nel 2005  Sandra Bullock si sposa con il costruttore Jesse G. James. La storia purtroppo non è andata a buon fine. I due finirono per lasciarsi. Nel 2010 decide di adottare un bambino, Louis, e dal 2015 si è legata al modello e fotografo Bryan Randall.

La bambina che ha adottottato successivamente nel 2012 si chiama Lila (2012).

Sandra Bullock all’etá di 52 anni si confessa nel ruolo di madre

In una intervista rilasciata a Repubblica, Sandra Bullock ha parlato del suo ruolo di madre. Ecco cosa ha dichiarato:

“C’è una crisi ogni giorno nella vita di una come me. Sono specialista di crisi, davvero! Grazie a mio figlio e alla maternità ho imparato ad affrontare le crisi con grazia, senza sudare troppo. Ma io sono una che entra in crisi per le sciocchezze, come cucinare al forno insieme lasagne e pesce, ma sulle cose più importanti sono capace di tenere la testa fredda”.

Per adesso la donna sembra non aver alcuna intenzione di ritornare all’altare:

“Per quanto riguarda me, non vedo l’utilità di un matrimonio al momento. E pensare che vengo da una famiglia con due genitori che fino a quando erano entrambi in vita non si sono mai lasciati un istante della loro vita. Erano inseparabili, come i pappagallini. Ma io sono una così maledettamente indipendente. Io non ho mai cercato il sostegno di un uomo come donna. Ho cercato la compagnia e l’amicizia e semmai, va bene, anche il sesso!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/