Sanremo 2017: i commenti, i tweet, le grafiche (e le gaffe) da ricordare
La vita di un telespettatore attivo a Sanremo (e nei programmi di intrattenimento in generale) non è per nulla facile ed è anche un filino stressante. La televisione sa come funziona e ormai si aspetta da noi una elevatissima capacità di multitasking (o siamo noi che non riusciamo più a farne a meno?).
Volete sapere come guardo Sanremo io?
Televisore acceso, Ipad su Rai.it, pc su Facebook e WordPress contemporaneamente, smartphone su Twitter. Tutti accesi contemporaneamente. Non apro Instagram stories solo perché non vorrei impazzire.
Forse io non faccio testo, perché devo raccogliere più informazioni possibili per poterne poi scrivere, ma la condotta di un telespettatore giovane medio è tanto diversa?
Sappiamo che questo atteggiamento estremo di multitasking ci porta inevitabilmente ad essere profondamente distratti, ma i geni producono sempre alla velocità della luce meme e grafiche divertentissime per commentare in modo creativo tutto quello che succede durante la serata.
E questa mattina voglio mostrarvi proprio tutto quello che ieri e nelle giornate finora trascorse mi ha fatti sobbalzare dalla sedia, per motivi diversi. Pronti?
Il look di Elodie non convince
“Trova le somiglianze” con Ermal Meta
Il tweet più discusso
Quello di Caterina Balivo “contro” il look troppo succinto della Lotta che forse grazie a lei, adesso conosciamo tutti.
La gaffe di Arisa nella serata delle cover (a proposito di distrazione)
La (finta) reazione di Maurizio Costanzo al bacio di Robbie a Maria
Mara dixit esilarante anche a Sanremo
Mancava troppo, ieri Vessicchio finalmente è apparso
Le gaffe di Totti servite su un piatto d’argento
Mi sono persa qualcosa di ancora più esilarante?? Segnalatemi le vostre!