Sanremo, annunciato un nuovo ospite: Alvaro Soler

0

“Finalmente ritorno a Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a San Remo il 11 febbraio! ? #sanremo2017”, ad annunciare la sua ospitata sanremese è lo stesso Alvaro Soler, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Finalmente ritorno a Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a San Remo il 11 febbraio! ? #sanremo2017

Una foto pubblicata da Alvaro Soler (@alvarosolermusic) in data: 28 Gen 2017 alle ore 03:19 PST

Il bel cantante spagnolo è avvezzo ai palcoscenici italiani ed è stato tra i giudici dell’ ultima edizione di X Factor, dove, tra l’altro, ha trionfato.  Ancora mistero sui brani che eseguirà, probabilmente i tormentoni “Sofia” e “Bajo el mismo sol”.

Venerdì 3 febbraio, Alvaro Soler rilascerà il brano “Animal”, che segue il grandissimo successo dei singoli estivi e di  “Libre”, featuring Emma Marrone, per un totale di 13 dischi di Platino in Italia. 1.

Il cantante ventiseienne si aggiunge ad una fitta lista di ospiti musicali e non:  Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Ricky Martin, Robbie Williams, i Clean Bandit, Raoul Bova, Rocio Morales, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Giorgia, i Biffy Cliro, Mika, il piccolo coro “Mariele Ventre” dell ‘Antoniano di Bologna, Sveva Alaviti e Zucchero.

Inoltre, Maurizio Crozza sarà l’ospite ricorrente di ogni puntata della kermesse canora, con una “copertina” in onda in diversi momenti della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *