Sanremo cambia location, non sará piú all’Ariston

0

Sanremo cambia location non verrá fatto piú all’Ariston – Il Festival di Sanremo si prepara a salutare la sua storica location. Il Festival di Sanremo non sará piú all’Ariston. A dare la notizia il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano in una intervista al Corriere Della Sera.

Sanremo cambia location non verrá fatto piú all’Ariston

Ecco le parole del direttore di Rai 1:
“L’esperienza a Kiev e alle prossime edizioni di Eurovision sarà sicuramente fonte d’ispirazione per apportare miglioramenti al Festival Italiano. L’Eurovision è un grande show, anche un modello per Sanremo, che nei prossimi anni si dovrà avvicinare a questo livello di spettacolo. La città di Sanremo è d’accordo sull’idea di spostare la manifestazione in un luogo più ampio. Ci arriveremo. Magari non l’anno prossimo, ma è il futuro”.

Della stessa opinione sembrerebbe essere anche Paolo Bonolis che, qualche mese fa, ha dichiarato di voler tornare alla conduzione del programma. Solo ad una condizione peró, a patto che il Festival Di Sanremo si organizzasse in una location molto piú grande.

L’Ariston ha segnato la storia della musica italiana. Un sede piú grande permetterebbe di avere dele scenografie piú belle e all’avanguardia. Lo show si trasformerebbe diventando piú conforme a quello dei gradi award stranieri.

Siamo pronti per tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/