Sanremo, dai talent all’Ariston: ecco gli 8 cantanti in gara

0

Saranno otto i concorrenti figli dei talent show in gara al Festival di Sanremo. Miche Bravi, Alessio Bernabei, Chiara Galeazzo, Elodie Di Patrizi, Neslie, Alice Paba, Giusy Ferreri e Sergio Sylvestre. Alcuni provengono da X-factor, altri da Amici. Ad accoglierli dal 7 all’11 febbraio 2017 sul palco dell’Ariston ci saranno la madrina dei talent Maria De Filippi ed il conduttore, Carlo Conti. Il presentatore toscano, come riporta Tv sorrisi e canzoni, spiega perché ha scelto uno per uno i giovani talenti.

Giusy Ferreri
“L’interprete di “Non ti scordare mai di me” nelle primissime edizioni di X-Factor, quest’anno porta a Sanremo
“Fatalmente male” un brano potentissimo che ti prende e non ti fa stare fermo!”

giusy

 

Chiara Galiazzo
Conti è rimasto colpito dalla canzone che la cantante canterà a Sanremo. “Nessun posto è casa mia” è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico, dice il conduttore.

SANREMO ITALIAN SONG FESTIVAL

Elodie Di Patrizi
“La sua canzone rispecchia molto il suo personaggio. In “Tutta colpa mia” c’è grinta, voce ed immagine ed ha un crescendo forte e potente”, racconta Conti.

elodie2

Michele Bravi
Vincitore di X-Factor nella settima edizione “È un personaggio popolare ed ha vinto X Factor. Dopo un periodo in ombra si è rimesso a studiare ed è pronto a farci conoscere “Il diario degli errori”, una ballata particolare, che racconta degli errori che i giovani spesso commettono celando sempre qualcosa di buono”.

michele

Ultima triade costituita da Nesli e Alice Paba
“Duetto insolito quello di Nesli e Alice Paba, lui rapper e lei vincitrice dell’ultima edizione di The Voice. Un binomio insolito che unisce due generi diversi. Il loro brano “Do retta a te” è  molto radiofonico.”

nesli

 

Sergio Sylvestre
Vincitore di Amici 2016, “Porta Con te” è un brano che valorizza molto la sua voce. Il testo è stato scritto da Giorgia.

sergione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/