Sanremo: Fiorello difende Conti dalle polemiche

0

 Proseguono incessanti le polemiche sul presunto cachet del conduttore e direttore artistico di Sanremo, Carlo Conti.

Nonostante la Rai abbia precisato che nessun extra sia stato dato al direttore artistico della kermesse e che il suo compenso rientri nel contratto, tantissimi sono gli utenti che si stanno riversando sulla pagina Facebook del conduttore per rivolgergli insulti e parole di sdegno.

Commenti tratti dalla pagina Facebook di Carlo Conti
Commenti tratti dalla pagina Facebook di Carlo Conti

 

Commenti tratti dalla pagina Facebook di Carlo Conti
Commenti tratti dalla pagina Facebook di Carlo Conti

 

Ad intervenire sulla questione per difendere Conti da questo circo mediatico, è stato l’amico Rosario Fiorello, che ha pubblicato un video per commentare la questione, definendo “rosiconi” gli haters.

“Non sanno di Carlo Conti quando stava senza una lira, nessuno diceva: ‘C’è uno in Toscana che lotta per emergere’. Nessuno lo diceva quando si sbracciava, nella legalità e senza mai chiedere un soldo a nessuno. Carlo è mio amico e se faccio questo sfogo è per difendere chi ce l’ha fatta perché non si può lavorare gratis” ha detto il noto showman che ha sprecato una parola anche nei confronti di Maria De Filippi, sul palco dell’Ariston senza percepire compenso.

“Secondo voi, perché la De Filippi non si è fatta pagare? Per evitare questa rottura di cogl***i. E non è giusto lavorare gratis” ha sentenziato Fiorello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/