Sanremo, Maria De Filippi regala un gadget ai cantanti in gara

0

Nella prima conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di Sanremo 2017, Maria De Filippi ha mostrato orgogliosa un simpatico portachiavi che ripropone un Carlo Conti in miniatura. La regina di Mediaset lo regalerà ad ogni cantante in gara al posto dei fiori.
Nella sala stampa sanremese fra i giornalisti è scattata la caccia al gadget, che però non è in vendita. Un modo divertente per omaggiare i cantanti e soprattutto simbolo della stima della De Filippi nei confronti del conduttore toscano. In questi giorni di prove, i conduttori hanno trascorso molte ore sul palco dell’Ariston e Maria è felice del rapporto che ha instaurato con Carlo Conti. “Ringrazio Carlo, è stato gentile generoso mi ha aiutato, mi ha fatto sentire a casa. Pian piano stiamo arrivando alla confidenza di dirci tutto”, racconta la conduttrice.

portachiavi

Carlo Conti davanti a giornalisti e fotografi  è orgoglioso di essere per la terza volta il conduttore del Festival, spiega come funzionerà la gara del Festival ed infine ringrazia Maria De Filippi: “Ultimo ringraziamento per una donna che io sapevo essere speciale, ma ora ho capito davvero perché e quanto”, dice Conti. “Grazie Maria per aver accettato questo invito, spero che non ti penta. Ci divertiremo insieme con leggerezza, serenità e voglia di fare al meglio il nostro mestiere e di far sentire queste belle canzoni”, conclude il conduttore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/