Sara Soldati, in attesa di un figlio da Leonardo Maria Del Vecchio, fondatore di Luxottica

Sara Soldati, in attesa di un figlio da Leonardo Maria Del Vecchio, fondatore di Luxottica

Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore con Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica. Dopo un lungo tira e molla, la coppia aspetta un figlio e ha deciso di fare sul serio. Sara, che aveva confessato una crush per Andrea Denver nel 2020, ora vive una nuova fase della sua vita accanto al manager dell’azienda che ha registrato un fatturato di 25 miliardi di euro. Da modella a futura mamma, Sara ha trovato la sua dimensione accanto all’uomo che ha conquistato il suo cuore.

La storia d’amore tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio

La modella Sara Soldati e l’erede dell’azienda Luxottica, Leonardo Maria Del Vecchio, si sono conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello Vip e da allora hanno vissuto una relazione altalenante. Nonostante i sette anni di alti e bassi, la coppia ha deciso di fare sul serio lo scorso settembre e ora aspettano addirittura un figlio insieme. Il loro amore è stato vissuto nel totale riserbo, ma recentemente le voci sulla loro relazione si sono fatte sempre più insistenti.

Secondo quanto riportato da Valerio Palmieri su Chi, Sara e Leonardo hanno deciso di unire le loro vite senza ostacoli o intermezzi. Dopo le relazioni passate e le pause nella loro storia, ora è arrivato il momento di consolidare il loro legame e formare una famiglia. Sara ha confermato la notizia della gravidanza, rivelando che il padre del bambino è proprio il manager di Luxottica.

Nel 2020, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Sara Soldati aveva destato l’interesse per Andrea Denver. Nonostante l’affinità tra i due, Andrea era fidanzato e la presenza delle telecamere durante il reality show aveva reso complicata la loro situazione. Tuttavia, Sara aveva fatto sapere che la loro amicizia speciale sarebbe continuata anche dopo il programma.

Oltre alla sua carriera televisiva, Sara Soldati è stata protagonista di spot pubblicitari nel 2020. Nonostante le aspettative iniziali fossero scettiche, la modella ha dimostrato di avere successo nel mondo della pubblicità grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. La sua storia d’amore con Leonardo Maria Del Vecchio continua a far parlare di sé, con il loro progetto di vita insieme che ora si arricchisce con l’arrivo imminente di un figlio.

La storia d’amore tra Sara Soldati e Leonardo Del Vecchio

La modella Sara Soldati ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’erede dell’azienda Luxottica, Leonardo Maria Del Vecchio. Nonostante provenienze diverse, i due hanno trovato l’amore e ora aspettano addirittura un figlio. La loro relazione ha attraversato alti e bassi, ma dopo sette anni di alti e bassi, hanno deciso di fare sul serio e costruire un futuro insieme.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Sara e Leonardo si sono conosciuti da sette anni e hanno vissuto una relazione fatta di alti e bassi, con intermezzi di altre relazioni. Tuttavia, lo scorso settembre hanno preso la decisione di consolidare il loro legame e vivere l’amore senza più ostacoli. La notizia della gravidanza di Sara ha confermato che la coppia ha un progetto di vita insieme.

Nonostante in passato ci fossero dubbi sulla solidità della relazione tra Sara e Leonardo, oggi è chiaro che stanno costruendo qualcosa di importante insieme. L’amore ha vinto sulle critiche e sulle voci che circolavano su di loro, portando alla bella notizia della gravidanza di Sara.

Nel 2020, al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Sara aveva confessato un interesse per Andrea Denver. Tuttavia, le circostanze non hanno permesso un approfondimento della loro conoscenza. Ora, con Leonardo al suo fianco, Sara sembra avere trovato la sua vera felicità e sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita con l’arrivo del bambino.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *