Sarah Jessica Parker, shopping con l’attrice: l’iniziativa di Airbnb

0

Airbnb si lancia nel business dei tour di New York e inaugura l’iniziativa con Sarah Jessica Parker. “Un’indimenticabile esperienza di shopping di scarpe”, si legge nell’annuncio che sottolinea la conduzione di Carrie Bradshaw, una delle protagoniste della serie cult di Sex and the City.

Alla scoperta della città con Sarah Jessica Parker

Il sogno di generazioni di donne cresciute a pane e Sex and the City si realizzerà nei prossimi giorni quando Sarah Jessica Parker, l’attrice che impersona la protagonista della serie tv di culto, accompagnerà quattro persone alla scoperta della sua città, New York. Partendo proprio dal reparto calzature di Bloomingdale’s, uno dei grandi magazzini più famosi della città. “Avremmo senza dubbio potuto andare al MOMA o al Whitney o a fare una passeggiata a Chinatown o sulla High Line ma ho scelto Bloomingdale’s perché è un’icona. E perché una volta lì spero di potermi rendere utile”, ha detto l’attrice in un’intervista all’agenzia Ap.

L’iniziativa Airbnb

Il tour di New York con Parker è una delle iniziative lanciata da Airbnb, il sito di affitti di appartamenti fra privati, per aumentare il suo appeal fra gli utenti. Fra i vip che hanno risposto all’appello ci sono sportivi e uomini di spettacolo, ma nessuno dei tour finora ha raccolto tanta attenzione come quello che vede protagonista Carrie di Sex and the city.

Svolgimento

Per 400 dollari, i visitatori potranno godere della consulenza di Parker da Bloomingdale’s, portarsi a casa un paio di scarpe della collezione firmata dall’artista e poi assistere a uno spettacolo del “New York City Ballet”, il famoso balletto della città, del cui comitato amministratore Parker è membro e a cui andranno i proventi dell’iniziativa.

Per il pomeriggio – tour de force, l’attrice sulle pagine di Airbnb che descrivono l’evento, consiglia di indossare scarpe comode per lo shopping e un abito “per fare impressione” nella serata. I biglietti saranno venduti all’asta oggi e c’è da scommettere che ci sarà una ressa: la disponibilità complessiva è di soli quattro biglietti. All’Ap l’attrice ha spiegato che vuole davvero prendersi cura dei suoi ammiratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *