Sarah Toscano: Ancora non mi sembra vero la mia vittoria ad Amici 2024!/ “Il merito va tutto ai miei genitori…”
La puntata di Verissimo di questa domenica, condotta da Silvia Toffanin, è stata interamente dedicata alla stagione appena conclusa di Amici 2024. Sarah Toscano, la vincitrice del programma, ha emozionato tutti ripercorrendo il momento della premiazione che ancora le suscita grande emozione e incredulità. La cantante ha espresso la sua felicità dicendo: "È incredibile, ogni volta che guardo quel momento le lacrime scendono: ancora non ci credo a quello che è successo, neanche adesso. La speranza c’era, ma superare le aspettative è stato fantastico".
Dopo la vittoria ad Amici 2024, Sarah Toscano ha raccontato della sua vita prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia. "Prima di Amici, la mia vita era fatta di scuola, tennis, e pianoforte… Sin da piccola, appena vedevo una tastiera, iniziavo a suonare. Ho sempre sognato di fare questo mestiere, anche se all’inizio non credevo fosse possibile. Sono solo all’inizio, ma mi sembra di vivere un sogno". La giovane cantante ha rivelato: "L’insicurezza è ancora presente, ma ho fatto molti progressi. Ringrazio davvero tutti, dalla produzione ai professori e ai miei compagni".
Sarah Toscano ha parlato anche della sua famiglia, che l’ha sempre sostenuta e fatta sentire libera di scegliere le proprie passioni. "Vengo da una famiglia di sportivi, entrambi i miei genitori sono musicisti: ho entrambe le passioni nel sangue. Fin da piccola mi hanno fatto sentire libera di scegliere la mia strada".
La vincitrice di Amici 2024 ha un rapporto speciale anche con la sua sorella e suo fratello, entrambi pieni di sostegno e affetto durante il suo percorso nel programma. "Mia sorella mi ha sempre sostenuta inviando messaggi ai suoi amici: sono molto orgogliosa di lei. Mio fratello Lorenzo è un grande sostegno, siamo molto legati. All’inizio il nostro rapporto era complicato, ma crescendo ci siamo confidati sempre di più e lui è stato sempre vicino a me".
In conclusione, Sarah Toscano ha ammesso di vivere un momento straordinario nella sua carriera e nella sua vita, ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta e creduto in lei.
© COPYRIGHT RISERVATO