Sarah Toscano sconvolge con dichiarazione shock su Amici 2024: “Per un attimo ho pensato che…”

Sarah Toscano sconvolge con dichiarazione shock su Amici 2024: “Per un attimo ho pensato che…”

0

Sarah Toscano ha svelato un particolare inedito legato alla sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Durante un’intervista a Radio Subasio, ha confessato di essere stata quasi certa di essere eliminata durante l’ultima puntata del serale. Essere arrivata in finale è stato qualcosa di totalmente inaspettato per lei, e la vittoria è ancora un concetto che deve elaborare a livello emotivo.

In particolare, ha rivelato: “Una volta ho davvero pensato di uscire. Durante la semifinale, sono finita al ballottaggio con Mida. In quel momento, per un istante ho pensato ‘Va bene, sono fuori’. Sembrava impossibile che tutti e sei i concorrenti della semifinale potessero arrivare in finale. Anche se alcuni in casa dicevano ‘Sì, ce la faremo tutti e sei in finale’.”

Sarah Toscano ha poi continuato a parlare della sua esperienza durante la finale di Amici, dove si è trovata a contendersi il titolo con Mida. Ha confessato: “Nel momento in cui Maria ha preso per mano Mida e l’ha portato al centro dello studio, ho ancora sperato un po’. Ma quando ha girato la maglia con scritto ‘Mida’, ho capito che era finita per me. Ho pensato ‘Ok, è finita, devo andare a casa’. Maria poco prima parlava di sorpresa e io pensavo ‘Che bella sorpresa, mi dice belle parole e poi sceglie Mida’. È stato un momento davvero brutto. Quando poi Maria ha detto ‘C’è l’effetto sorpresa’, ero completamente confusa, perché nella mia mente avevo già accettato l’eliminazione e invece è arrivata la mia salvezza con la maglia.”

Questa confessione di Sarah Toscano ha mostrato il lato emotivo e la tensione vissuti durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La giovane cantante ha dovuto fronteggiare momenti di incertezza e dubbio, ma alla fine è riuscita a superare tutte le difficoltà e a vincere il talent show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!