Amici: chi saranno i 4 coach nel serale?

0

Amici 2016, chi saranno i 4 coach nel serale?

Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non vuole fare il direttore artistico ad Amici quest’anno. Per rimpiazzarla in questo compito è stata contattata Giorgia, che a quanto pare farà coppia con Elisa.  Una coppia di cantanti bravissime oltre che bellissime. Si scontretanno con la coppia di  Morgan e un altro giudice ancora da decidere. In questo momento secondo indiscrezioni sará Boosta dei Subsonica.

Perchè Emma non sará ad Amici?

Emma ha deciso di prendersi una piccola pausa di riflessione. Vuole dedicarsi ad un lungo viaggio prima di iniziare i lavori di incisione per il nuovo disco.

“Scompare” quindi il nome di Ambra Angiolini che si era fatto precedentemente e nel frattempo Ambra ha dato forfait a Standing ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici. A quanto pare avrebbe dovuto far parte della giuria (con Nek e Romina Power).

 Giorgia ad Amici

Giorgia ritroverebbe nel talent show il suo compagno Emanuel Lo(insegnante di hip hop). In realtá sui social aveva smentito la sua partecipazione e in particolar modo una dichiarazione che le era stata attribuita:

“È una notizia infondata, non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce”.

Peraltro sappiamo che Giorgia ha molte date del tour nei prossimi mesi. Se partecipasse ad Amici come riuscirebbe a conciliare le due cose?

Elisa ha cosí dichiarato:

Amici mi ha tolto il tempo di pensare, lì sei costretto all’immediatezza. Credo sia stato un bene perché è una cosa nuova che ho imparato nella vita. E’ stato arricchente dal punto di vista umano, mi ha fatto capire cos’è una dinamica di gruppo”.

Il 14 novembre 2016 in realtá aveva inizialemtne escluso un ritorno nel talent show di Canale 5:

“Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

Invece dovrebbe esser confermata anche per quest’anno.

Morgan, invece, sembra che fará parte del cast per la seconda edizione consecutiva.

Intanto anche Paola Turci “si candida”, vuole lavorare con la conduttrice. Ecco cosa ha detto:

“Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *