Sassuolo si qualifica agli ottavi di Coppa Italia con una vittoria a Lecce

Sassuolo si qualifica agli ottavi di Coppa Italia con una vittoria a Lecce

0

Il Sassuolo ha vinto 2-0 contro il Lecce nella Coppa Italia 2024/2025, grazie ai gol di Muharemovic e D’Andrea. Il team di Grosso ha dominato la partita, con Muharemovic che ha segnato al 13′ e D’Andrea che ha siglato il secondo gol al 79′. Nonostante i tentativi del Lecce di reagire, il Sassuolo ha difeso bene e ha colpito in contropiede. Il Sassuolo si qualifica agli ottavi di finale e affronterà il Milan. Il Lecce esce dalla competizione e si concentra sul campionato, dove affronterà i rossoneri nel prossimo turno.

Il Sassuolo batte il Lecce 2-0 e vola agli ottavi di Coppa Italia

Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea sono i protagonisti della vittoria del Sassuolo sul Lecce per 2-0, in un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025. Il Sassuolo, una delle favorite della Serie B, dimostra la propria forza espugnando il campo avversario e qualificandosi agli ottavi contro una squadra di categoria superiore. Muharemovic apre le marcature con un bel colpo di testa, sfruttando un preciso cross di Doig, mentre D’Andrea sigla il secondo gol approfittando di un errore difensivo del Lecce.

La partita vede il Sassuolo partire subito forte, creando diverse opportunità pericolose che mettono in difficoltà la difesa avversaria. Pur cercando di reagire, il Lecce fatica a trovare varchi nella retroguardia emiliana. Nel secondo tempo, nonostante i tentativi del Lecce di pareggiare il conto, è il Sassuolo a raddoppiare con D’Andrea, chiudendo definitivamente la partita sul 2-0.

La vittoria del Sassuolo consente alla squadra di qualificarsi agli ottavi di finale, dove incontrerà il Milan. Il Lecce, invece, esce dalla Coppa Italia e torna a concentrarsi sul campionato, dove dovrà affrontare proprio i rossoneri nel prossimo turno. Una prestazione convincente da parte del Sassuolo che conferma le proprie ambizioni nella competizione e nella categoria di appartenenza.

Il Sassuolo batte il Lecce 2-0 e vola agli ottavi di Coppa Italia

Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea sono i protagonisti della vittoria del Sassuolo sul Lecce nella partita di Coppa Italia. Il Sassuolo, una delle squadre favorite della Serie B, si è imposto con un netto 2-0, grazie ai gol di Muharemovic e D’Andrea, che hanno regalato agli ospiti la qualificazione agli ottavi di finale contro una squadra di categoria superiore. La partita è iniziata con il Sassuolo che ha preso immediatamente il controllo del gioco, e Muharemovic ha aperto le marcature con una bella incornata su assist di Doig. Il Lecce ha faticato a trovare varchi nella difesa avversaria e non è riuscito a reagire in modo efficace.

Nella ripresa, nonostante i tentativi di scuotere la squadra con dei cambi, il Lecce non è riuscito a trovare la via del gol e il Sassuolo ha approfittato di un errore difensivo per siglare il 2-0 con D’Andrea. Grazie a questa vittoria, il Sassuolo si qualifica agli ottavi di finale dove affronterà il Milan, mentre il Lecce esce dalla competizione per concentrarsi sul campionato. La squadra di Grosso ha dimostrato di essere una vera forza nella Coppa Italia e ora proverà a continuare il suo cammino nella competizione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!