Scarlett Johansson torna single: divorzia dal marito francese

0

L’attrice americana Scarlett Johansson e il collezionista d’arte francese, Romain Dauriac divorziano, il matrimonio è durato meno di due anni. I due si erano conosciuti nel 2012 a New York per poi sposarsi in segreto nel 2014. A dare la notizia della separazione ufficiale della coppia, che viveva a Parigi, è stata la rivista People.

Secondo il tabloid, i due non vivevano più insieme dalla scorsa estate ma a dicembre erano apparsi affiatati al lancio del brand di popcorn Yummy Pop, un business con vari store nel quale rimangono soci anche dopo la separazione. Durante la marcia delle donne contro Donald Trump, neo eletto alla Casa Bianca, i paparazzi avevano sorpreso la diva senza fede né anello di fidanzamento.

Si tratta del secondo divorzio per la Johansson, che prima del gallerista francese, era stata sposata per quasi tre anni (dal 2008 al 2010) con l’attore Ryan Reynolds, oggi marito di Blake Lively.

Dal matrimonio  con Dauriac è nata una figlia, Rose Dorothy, di appena due anni e anche se in molti non capivano cosa unisse i due, Scarlett aveva dichiarato: “Amo il suo cervello più di tutto. E poi è un vero gentleman”.

 

L’ultima uscita pubblica insieme risale allo scorso ottobre, a Parigi, quando avevano inaugurato il loro negozio di pop corn, un «laboratorio di amore e felicità», lo aveva definito lei.  Un amore che, pare, era già finito da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *