Sci alpino in TV: orario discesa a Kvitfjell, startlist e streaming

Sci alpino in TV: orario discesa a Kvitfjell, startlist e streaming

sport-tv-06

Il fine settimana di Kvitfjell (Norvegia) è finalmente arrivato, con la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 in pieno svolgimento. Dopo la cancellazione della prova di ieri a causa del vento, oggi si spera che il Circo Bianco possa essere favorevole agli atleti. Marco Odermatt è in testa alla classifica generale e sembra pronto a conquistare la Sfera di Cristallo, ma le Coppe di specialità sono ancora molto combattute.

Il Programma di Gara a Kvitfjell

La giornata di oggi, venerdì 7 marzo, inizia con la prima discesa libera alle ore 10.30, che si terrà al posto di quella non disputata a Garmisch-Partenkirchen. Domani, sabato 8 marzo, si svolgerà la seconda discesa, mentre domenica 9 marzo si concluderà con il superG. Ogni punto acquisito in queste gare potrebbe fare la differenza nella classifica generale.

La Situazione in Classifica

Marco Odermatt guida la classifica generale con 1306 punti, seguito da Henrik Kristoffersen con 946 punti. Nelle Coppe di specialità, Odermatt domina sia in discesa che nel superG. La competizione è accesa e gli appassionati di sci alpino non possono perdersi neanche un minuto di azione.

Secondo FIS Skiing, la prima discesa di Kvitfjell sarà trasmessa in diretta su Rai 2 ed Eurosport 1, con la possibilità di seguire la gara anche in streaming su Discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport fornirà una copertura LIVE testuale dell’evento per tutti i suoi lettori e appassionati di sci.

In conclusione, il fine settimana di sci ad Kvitfjell si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena, con gli atleti pronti a dare il massimo per conquistare punti preziosi. Restate sintonizzati per seguire tutte le ultime novità e risultati in tempo reale su OA Sport e sui canali ufficiali della Coppa del Mondo di sci alpino.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *