Scomparso un italiano in Costa Rica, doveva vendere un terreno

0

Un italiano di 52 anni è scomparso in Costa Rica. Si chiama Vincenzo Costanzo e non si hanno sue notizie dal 24 gennaio. L’uomo vive a San Josè, in Costa Rica, da circa 25 anni con due figli.

Vincenzo è nato a Cosenza, i suoi parenti vivono a Bari e in Calabria. “Poco prima della sua scomparsa – scrive la sorella nella denuncia presentata ai carabinieri – ha detto ai parenti di avere un appuntamento con un amico italiano che lo aveva messo in contatto con alcune persone interessate all’acquisto di un terreno del valore di alcuni milioni di euro a Panama, nell’isola di Cebaco”.

Il terreno è grande 17 ettari, ed è di proprietà di una società di cui l’uomo scomparso detiene il 60% delle quote. L’incontro con gli acquirenti si sarebbe dovuto svolgere a Milano. Il giorno dopo la sua scomparsa, Vincenzo, avrebbe dovuto prendere l’aereo per rientrare in Italia. Aveva già le valigie pronte.

I familiari hanno informato la Farnesina, ministero degli affari esteri, che segue il caso. Sono stati contattati anche l’Interpol ed il consolato italiano in Costa Rica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/