Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Sconfigge il cancro, nascono i suoi gemelli, ma muore il giorno dopo

gemelli

Jamie Snider c’è l’ha fatta, era riuscita a far nascere i suoi gemelli dopo aver sconfitto il cancre per ben due volte. Una donna coraggiosa, una guerriera, ma non riuscirà a vedere crescere i suoi piccoli Camila e Nico.

La battaglia

Jamie ha combattuto contro un cancro alla cervice e l’ha sconfitto, poi si è ammalata nuovamente ma questa volta era incinta dei suoi piccoli. Sperava di poterli vedere nascere e così ha fatto la chemio e ha sconfitto il tumore.

I bambini sono nati prematuri, Jamie è riuscita a tenerli in braccio e ad amarli per un giorno intero prima di spegnersi improvvisamente a causa di un’insufficienza cardiaca.

Jamie,30 anni, lascia quattro figli, i due appena nati e altri due più grandi a Fresno, in California.

Dopo la nascita di Camila e Nico, prematuri, ma in salute, Jamie si è sottoposta a un’isterectomia radicale per eliminare ogni residuo di cancro cervicale ma è morta il giorno dopo.

“Ciò che mi solleva è che abbia potuto vedere quei bambini, tenerli in braccio e stare un po’ con loro”, ha raccontato l’amica Larina.

Avrebbe dato la sua vita in cambio di quella dei gemelli e – ricordano i parenti – nutriva poche speranze di riuscire a poterli veder nascere. Ha affrontato la gravidanza con questo stato d’animo, preparandosi al peggio con Heath, il compagno e padre dei figli.

Ma inaspettatamente i medici le hanno annunciato che per la seconda volta aveva sconfitto il cancro ed era tempo di dare alla luce i bambini.

Il padre crescerà i gemelli supportato anche dalla famiglia di lei. Le spese mediche sono tante e su GoFoundMe è stata lanciata una raccolta fondi per aiutarli. L’obiettivo è di 80mila dollari, per il momento ne sono stati raccolti oltre la metà.

 

 

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed