Scontro Scanu e Pingitore: lite in diretta a Oggi è un altro giorno

Scontro Scanu e Pingitore: lite in diretta a Oggi è un altro giorno

Scanu Pingitore

Scanu Pingitore - Fonte: @web

Scanu Pingitore
Scanu Pingitore – Fonte: @web

Il cantante Valerio Scanu e Pingitore nel corso della trasmissione televisiva “Oggi è un altro giorno” hanno avuto un botta e risposta.

Ultimi giorni in onda per Oggi è Un Altro Giorno, la trasmissione di Serena Bortone, il programma infatti chiuderà i battenti il prossimo 30 giugno.

Nella puntata di ieri la conduttrice ha ospitato Pier Francesco Pingitore. Nel corso dell’intervista l’uomo ha ripercorso i momenti più iconici del Bagaglino e le showgirl che il suo spettacolo ha lanciato (come Valeria Marini e Pamela Prati) nei decenni in cui è stato messo in scena.

Tutto è andato per il meglio, ma alla fine è scattato un botta e risposta tra Pingitore e Valerio Scanu.

Ma cosa è successo?

Valerio Scanu e lo scontro con Pier Francesco Pingitore.

Il padre del Bagaglino si è indispettito ancora di più: “Se vabbè queste se le inventano, mamma mia, possibile che per tremila anni si è detto crepi e ora si è scoperto che il lupo adesso prende il cucciolo in bocca. Basta io risponderò sempre crepi il lupo“.

Alla fine è intervenuta Serena Bortone, che ha cercato di stemperare la tensione con una chiusura simpatica: “Ok ok, dai dai, basta. Scanu si è giocato la possibilità di andare al Bagaglino. Adesso passiamo ad un’altra storia“. Una cosa è certa, se incontrate Pingitore non azzardatevi a dire viva il lupo!

Scanu
Scanu – Fonte: @web

Cosa non dire a Pingitore

l padre del Bagaglino si è indispettito ancora di più: “Se vabbè queste se le inventano, mamma mia, possibile che per tremila anni si è detto crepi e ora si è scoperto che il lupo adesso prende il cucciolo in bocca. Basta io risponderò sempre crepi il lupo”.

Alla fine è intervenuta Serena Bortone, che ha cercato di stemperare la tensione con una chiusura simpatica: “Ok ok, dai dai, basta. Scanu si è giocato la possibilità di andare al Bagaglino. Adesso passiamo ad un’altra storia”.Una cosa è certa, se incontrate Pingitore non azzardatevi a dire viva il lupo!