Scopri chi è Matilde Caru, la presunta nuova fidanzata di Fedez

Scopri chi è Matilde Caru, la presunta nuova fidanzata di Fedez

Fedez ha una nuova fidanzata, Matilde Caru, di cui sono state pubblicate le prime immagini dal settimanale Chi. La ragazza è stata identificata come una giovane di famiglia bene di Milano. Gabriele Parpiglia e Deianira Marzano hanno dato conferma del suo nome e cognome. Settimana Chi ha svelato che i due sono stati visti insieme su una Ferrari, suscitando curiosità sul loro rapporto. Fedez è noto per cambiare spesso compagnie femminili, ma Matilde sembra essere una presenza costante nella sua vita. Resta da scoprire se lei sarà la nuova fiamma del rapper.

Fedez e la nuova fidanzata Matilde Caru: la storia di un’indiscrezione

Il rapper Fedez sembra aver trovato una nuova fiamma, secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Le prime immagini della misteriosa ragazza sono state pubblicate, generando curiosità tra i fan. Da una cena da Cracco ad un’uscita da Casa Cipriani, i paparazzi hanno cercato di scoprire l’identità della ragazza misteriosa che ha catturato l’attenzione del cantante.

Le voci si sono amplificate quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato su Twitter il nome della presunta fidanzata di Fedez: Matilde C. Classe 2005, appartenente ad una famiglia di Milano, la giovane ha scatenato un vero e proprio caso sui social. Anche la giornalista Deianira Marzano ha condiviso una foto della ragazza, contribuendo a rendere pubblica l’indiscrezione.

Dopo aver incrociato le informazioni fornite dai giornalisti e le immagini pubblicate su Chi, sembra che tutti i segnali portino alla stessa conclusione: Matilde Caru potrebbe essere la nuova compagna di Fedez. L’identità della misteriosa ragazza sembra essere stata finalmente svelata, ma rimane ancora da confermare se lei sarà davvero la protagonista della storia d’amore del rapper.

Fedez e la sua misteriosa fidanzata: chi è Matilde Caru?

La notizia della nuova fidanzata di Fedez ha fatto scalpore, con le prime immagini della ragazza pubblicate dal settimanale Chi. Secondo quanto riportato, il rapper avrebbe iniziato a frequentare una giovane donna misteriosa, di cui si sa ben poco. Le prime foto mostrano la coppia che esce da Casa Cipriani, con la ragazza che nasconde il viso dietro una sciarpa.

Il mistero attorno alla ragazza, identificata solo come Matilde Caru, si è infittito quando sono emerse indiscrezioni sul suo conto. Gabriele Parpiglia su Twitter ha rivelato che si tratta di una giovane del 2005, facente parte di una famiglia ben nota a Milano. La sua foto è stata condivisa sui social da Deianira Marzano, ma è stato il sito FanPage a collegare tutti i puntini.

Secondo quanto riportato, la giovane Matilde Caru sarebbe l’unica persona seguita da Fedez che corrisponde alla descrizione fornita da Marzano. Questo ha portato a sospettare che lei possa essere la ragazza misteriosa nelle foto. Resta quindi da confermare se Matilde è davvero la fidanzata del rapper e se il loro rapporto sia destinato a durare nel tempo.

Resta da capire se Matilde Caru è davvero la “talpa”, la ragazza che ha conquistato il cuore di Fedez e che si è fatta notare per la sua discrezione e riservatezza. La giovane è stata oggetto di molte speculazioni e ora tutti si chiedono se lei sia davvero la persona che ha conquistato il cuore del famoso rapper.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *