Scopri chi si cela dietro il profilo Twitter che celebra Elisa D’Ospina su Biccy.it
Chi si cela dietro il profilo Twitter che elogia Elisa D’Ospina e critica Anna Pettinelli?
Selvaggia Lucarelli ha fatto una scoperta interessante riguardo a un profilo Twitter che spesso interagisce con le stesse persone e elogia sempre le stesse figure pubbliche, tra cui Elisa D’Ospina. Questo account, che solitamente faceva lodi proprio a Elisa, è stato identificato come appartenente a una certa Lucia De Venanzio. Prima di questa rivelazione, Lucia utilizzava come immagine profilo quella di una ragazza serba e si descriveva come una commessa.
Dopo che Selvaggia ha portato alla luce questa situazione, la foto profilo del profilo di Lucia è stata cambiata e ora mostra un tramonto. Ma la svolta è arrivata quando è stato rivelato che dietro a questo profilo si cela una signora veneta.
La vicenda ha suscitato reazioni divertenti sui social media, con diversi utenti che esprimono il loro stupore e la loro curiosità riguardo a questa situazione. Anche Selvaggia ha commentato sull’argomento, notando che il video condiviso dal profilo in questione era in realtà di sua madre, creando imbarazzo.
Alcune persone hanno espresso compassione verso la madre coinvolta in questa situazione, mentre Lucia ha risposto dicendo di non provare disagio psicologico e di essere contenta di essere attiva sui social, anche se con certe persone addosso non è esattamente piacevole.
La situazione ha portato ad accese discussioni online e molte riflessioni sulla presenza di profili fake o anonimi sui social media. Selvaggia Lucarelli, nota per le sue inchieste sul mondo dei VIP, potrebbe avere materiali interessanti da esplorare riguardo a questo argomento.