Scopri cosa ha fatto visto in Giappone

Scopri cosa ha fatto visto in Giappone

Mirko Alessandrini, conosciuto anche come CiccioGamer89, è uno dei più popolari streamer e youtuber italiani. Attualmente si trova in vacanza in Giappone insieme alla sua compagna e recentemente si è recato nel quartiere di Shibuya per fare una foto con la famosa statua di Hachiko. Durante la sua visita a Shibuya, Mirko ha avuto un incontro inaspettato con un’altra celebrità italiana: Ilary Blasi.

Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, si trovava anche lei a Shibuya con l’intento di fare una foto con la statua di Hachiko. Tuttavia, a differenza degli altri turisti presenti, sembrava disposta a saltare la fila per ottenere la sua foto. Questo comportamento non è passato inosservato agli occhi di Mirko, il quale ha espresso la sua opinione sulla questione attraverso un post su Instagram.

“Oggi mentre stavo in fila per la foto a Shibuya alla statua di Hachiko abbiamo incontrato Ilary Blasi”, ha scritto Mirko. “Ma sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto. Ve ne parlerò in un video, che secondo me in questo preciso momento vi ho solo che far bene. Il Giappone non è un parco divertimento, le file vanno rispettate, poi è normale che i giapponesi ci vedano male, non possiamo fare sempre quello che ci pare, non siamo in Italia”.

Mirko ha deciso di documentare l’accaduto attraverso dei video, condividendo con i suoi follower la sua visione della situazione. Anche la sua compagna si è espressa sull’accaduto, definendo Ilary Blasi come “impertinente” e esprimendo il suo disappunto per il non rispetto delle file. “Quanto è piccolo il mondo per stare nello stesso momento nello stesso posto con Ilary Blasi? Non che me ne frega niente, non voglio far nascere un dissing, ma se stiamo tutti in fila rispettiamo la fila. Siamo tutti quanti umani, eh”, ha commentato.

Nonostante l’incontro inaspettato e il comportamento discutibile di Ilary Blasi, Mirko e la sua compagna sono riusciti a fare la foto con la statua di Hachiko rispettando la fila. Mirko ha deciso di condividere con i suoi follower il video del suo sfogo riguardo all’episodio, ribadendo l’importanza del rispetto delle regole e delle culture locali durante i viaggi all’estero.

La vicenda ha suscitato un dibattito sui social media, con molti sostenitori di Mirko che hanno apprezzato la sua posizione riguardo al rispetto delle file e delle tradizioni giapponesi. Alcuni hanno anche lodato la sua coerenza nel rispettare le regole anche in situazioni insolite come quella dell’incontro con un personaggio famoso come Ilary Blasi. In ogni caso, l’importante è che Mirko e la sua compagna siano riusciti a portare a termine la loro visita a Shibuya nel rispetto delle regole e dei costumi locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *