Scopri le prime immagini della nuova coppia Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini

Scopri le prime immagini della nuova coppia Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini

94648361.jpeg

Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, la nuova coppia dello showbiz

Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, ex rispettivamente di Elisabetta Gregoraci, sono balzati alle cronache rosa dopo essere stati paparazzati insieme a Firenze. La coppia è stata immortalata dal settimanale “Chi” all’uscita da un lussuoso hotel di proprietà dell’imprenditore. Le voci sulla presunta relazione tra Antonella, ex campionessa di scherma di 27 anni, e Giulio, manager di 33 anni, circolavano già da qualche mese, ma adesso sembra che i due non abbiano più alcuna intenzione di nascondersi. Si mostrano davanti ai flash mano nella mano, dimostrando complicità e affiatamento.

Le reazioni dei fan e delle personalità del mondo dello spettacolo

Questa inaspettata coppia ha scatenato l’interesse dei fan e delle personalità del mondo dello spettacolo. Tra i primi a commentare la notizia c’è stato il noto presentatore televisivo Carlo Conti, che ha dichiarato: “Sono felice per Antonella e Giulio, sembrano davvero una coppia affiatata e spero che la loro storia possa durare nel tempo”. Anche la showgirl e amica di lunga data di Antonella, Martina Stella, ha espresso il suo supporto alla coppia: “Li vedo così innamorati e complici, sono davvero contenta per loro”.

Secondo fonti vicine alla coppia, Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini si sono conosciuti durante un evento benefico lo scorso autunno e da allora non si sarebbero più lasciati. Entrambi impegnati nel mondo dello spettacolo, sembrano avere molte passioni in comune e godere di una reciproca stima e comprensione che li rende ancora più uniti.

In un’intervista rilasciata all’emittente televisiva “Canale 5”, Antonella ha dichiarato: “Con Giulio ho trovato la serenità e la complicità che cercavo. Siamo entrambi molto concentrati sul nostro lavoro, ma riusciamo a trovare sempre il tempo per noi e per coltivare la nostra relazione”. Giulio ha aggiunto: “Antonella è una donna straordinaria, mi supporta in tutto e insieme affrontiamo le sfide della vita con coraggio e determinazione”.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *