Scott Patterson svela a Lauren Graham la “sorprendente verità” su Gilmore Girls

Scott Patterson svela a Lauren Graham la “sorprendente verità” su Gilmore Girls

Il celebre telefilm statunitense Una mamma per amica, conosciuto anche come Gilmore Girls, ha segnato un’epoca televisiva e ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Creato da Amy Sherman-Palladino, la serie è andata in onda per la prima volta il 5 ottobre 2000 e si è conclusa il 15 maggio 2007, dopo sette emozionanti stagioni. Nel 2016, è stato realizzato un revival che ha ottenuto un grande successo.

L’ambientazione della serie è la pittoresca cittadina immaginaria di Stars Hollow, nel Connecticut. Qui vengono narrate le vicende di Lorelai Gilmore, interpretata da Lauren Graham, e di sua figlia Rory Gilmore, interpretata da Alexis Bledel. Il legame speciale tra Lorelai e Rory è al centro della storia, caratterizzato da una profonda amicizia e complicità.

Nonostante siano trascorsi molti anni dalla fine della serie principale, l’universo delle Gilmore Girls continua a catturare l’interesse di milioni di persone in tutto il mondo. Recentemente, l’attrice Lauren Graham ha condiviso su Instagram una vecchia copertina della rivista TV Guide in cui appare insieme al suo co-protagonista Scott Patterson, noto per il ruolo di Luke. La copertina recita: “Gilmore Girls Shocker! La vita di Lorelai verrà stravolta!”.

La stessa Lauren Graham ha confessato di avere difficoltà a ricordare a cosa si riferisse quel titolo scioccante sulla rivista. Ha chiesto ai suoi fan di aiutarla a ricordare, suscitando una valanga di commenti e ipotesi su possibili sviluppi della trama. Tra le ipotesi più gettonate, c’è quella relativa alla scoperta dell’esistenza di April, la figlia segreta di Luke. Questo evento, avvenuto nella sesta stagione, ha avuto un impatto significativo sulla relazione tra Luke e Lorelai.

Un’altra teoria che circola tra i fan riguarda un film indipendente proiettato da Kirk, un personaggio eccentrico di Stars Hollow. La possibilità che questo film abbia avuto un impatto sulla vita di Lorelai è stata presa in considerazione. Scott Patterson, l’attore che ha interpretato Luke, ha ironicamente sottolineato che la vera sorpresa sarebbe stata se Lauren Graham non avesse vinto diversi Emmy per la sua interpretazione di Lorelai Gilmore.

Riguardo al futuro della celebre coppia Lorelai-Luke, Scott Patterson ha dichiarato in un’intervista che i due personaggi sono ora genitori di un paio di figli e che sono felici di aver ampliato la famiglia anche in età più matura. Questa notizia ha suscitato grande curiosità tra i fan della serie, che si chiedono come evolverà la vita di Luke, Lorelai e della loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *