Secondo volume di HORIZON in uscita venerdì 20 luglio
Secondo volume di HORIZON. Alcuni abitanti del pianeta Valius, guidati dal comandante Zhia Malen, sono arrivati sulla Terra per sventare una minaccia che potrebbe mettere in pericolo il loro pianeta: devono impedire che noi terrestri ci muoviamo. O meglio, devono impedire che andiamo su Valius, facendo quello che ci riesce meglio: portare morte e distruzione.
Secondo volume di HORIZON: appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress
Quello appena raccontato è l’innesco narrativo di HORIZON, l’innovativa serie Skybound scritta da Brandon Thomas, disegnata daJuan Gedeon e pubblicata in Italia da saldaPress. Venerdì 20 luglio esce il secondo volume della serie, intitolato RICORDO (pagg. 136, euro 14.90), che distribuisce nuove tessere del mosaico narrativo sul tavolo, intrecciando passato e presente di Valius e della Terra, e portando in scena nuovi, fondamentali personaggi.
Zhia, dopo aver sferrato il primo devastante attacco, può dare un volto e un nome al suo principale nemico: Kepler. Tuttavia, la sua ultima vittoria è stata offuscata dai sacrifici che la sua squadra ha dovuto compiere. Adesso, però, se lei e i suoi desiderano tornare su Valius, devono sopravvivere alla super-tempesta del secolo. E tenere conto della volontà del consigliere Ryttell, uomo di potere e di peso, il cui parere su Valius è tenuto in grande considerazione. Il destino che attende la Terra, probabilmente, è molto diverso dal previsto e neanche i terrestri ne sono a conoscenza. Forse, la fine è più vicina di quanto si pensi. Anche di quanto non pensi Zhia.
Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 20 luglio.