Seguendo il programma di una diet coach, ho perso 26 kg in due mesi

Seguendo il programma di una diet coach, ho perso 26 kg in due mesi

Oggi Claudio Durigon, uomo forte della Lega e sottosegretario al Lavoro, sarà ospite di Onorevoli Confessioni. Si discuterà della sua famosa dieta del 2021, in cui perse quasi 30 kg per motivi di salute. Durigon raccontò che prima della legislatura Draghi si concedeva pasti abbondanti, ma una volta al governo ebbe meno tempo per mangiare. Grazie a un piano alimentare rigoroso, supervisionato da un diet coach, riuscì a perdere peso in poche settimane. Questo cambiamento non fu solo estetico, ma necessario per contrastare l’ipertensione. La perdita di peso lo rese felice, permettendogli di rientrare in abiti da giovane.

La trasformazione di Claudio Durigon: dalla dieta miracolosa alla perdita di peso

Oggi Claudio Durigon, figura di spicco della Lega e sottosegretario al Lavoro, sarà ospite nel salotto di Onorevoli Confessioni. Tra i vari argomenti che affronterà, potrebbe emergere la discussione sulla sua famosa dieta del 2021, che lo ha portato a perdere quasi 30 kg in poche settimane. Questo percorso di perdita di peso è stato preceduto da tentativi infruttuosi durante le Elezioni Europee del 2019, ma è decollato una volta entrato nel Governo Draghi.

In passato, Claudio Durigon ammetteva di concedersi pasti extra mentre si trovava all’opposizione, arrivando a pesare 127 kg nel 2019. Tuttavia, il vero cambiamento nella sua dieta è avvenuto nel 2021, quando il suo impegno politico lo ha portato a trascurare il cibo per il lavoro. Decise così di affidarsi a un dietologo che lo aiutò a perdere 26 kg in due mesi, passando dalla taglia oversize alla 58.

La motivazione di Claudio Durigon non era solo quella di migliorare il proprio aspetto fisico, ma soprattutto di preservare la propria salute, considerando la sua ipertensione. Grazie alla dieta e all’impegno nel lavoro politico, Durigon ha vissuto una vera e propria trasformazione, riappropriandosi di abiti della giovinezza e constatando i benefici sulla sua salute.

Il drastico cambiamento di Claudio Durigon grazie alla dieta

Claudio Durigon, noto politico della Lega, ha recentemente raccontato la sua incredibile trasformazione fisica grazie a una dieta rigorosa. Durigon, sottosegretario al Lavoro e uomo di fiducia di Matteo Salvini, ha affrontato un lungo percorso per perdere quasi 30 kg in poche settimane, affrontando una battaglia contro l’eccesso di peso che lo tormentava da anni.

Nel 2021 Durigon ha deciso di adottare uno stile di vita più sano a causa della sua ipertensione, che minacciava la sua salute. Passando dalla fase di opposizione a quella di maggioranza all’interno del Governo Draghi, Durigon ha trovato il supporto di un diet coach che gli ha stilato un piano alimentare rigido. Grazie a questo programma, Durigon è riuscito a perdere 26 kg in soli due mesi, passando dalla taglia oversize a una 58.

La sua motivazione principale non era solo estetica, ma soprattutto legata alla necessità di preservare la propria salute. Lavorando intensamente e dimenticando spesso di mangiare, Durigon ha cambiato radicalmente le sue abitudini alimentari, riuscendo a ottenere risultati sorprendenti in breve tempo. Indossare nuovamente abiti che indossava da giovane e vedere i pantaloni cadere dalla vita sono stati per lui dei piccoli successi che hanno reso la sua sfida ancora più gratificante.

La storia di Claudio Durigon è un esempio di determinazione e impegno nel perseguire il proprio benessere fisico, dimostrando che con la giusta motivazione e il supporto necessario è possibile raggiungere obiettivi importanti per la propria salute.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *