Selena Gomez trapianto di rene, a donarlo la migliore amica

0

Selena Gomez trapianto di rene, a donarlo la migliore amica – Sicuramente se c’è uno scatto che merita moltissimi mi piace è questo. Selenza Gomez, sorridente, su un letto d’ospedale, mentre tiene la mano della sua migliore amica, Francisca Raisa, che le ha donato un rene. Da tempo la cantate combatte contro il “Lupus”, per questo il trapianto di rene.

Selena Gomez trapianto di rene, a donarlo la migliore amica 

Tramite un messaggio sui social l’ex fidanzata di Justin Bieber ha ringraziato la migliore amica raccontando a tutti i suoi fan il gesto che ha fatto per lei.

“Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte. In molti si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute”.

“Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa”. “Mi ha donato il suo rene. Sono stata benedetta. Ti amo cosi tanto sis”.

Selena Gomez trapianto di rene per colpa del Lupus

Selena Gomez dal 2014 soffre di Lupus. Si tratta di una malattia cronica di natura autoimmune che puó colpire diversi organi e tessuti del corpo. Per riuscire a combattela Selena ha seguita una terapia che le avrebbe stravolto l’esistenza. Non è noto quando l’intervento è avvenuto e dove si trovi la cantate in questo momento.

 

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *