La Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) ha indetto due selezioni pubbliche per docenti, offrendo incarichi con compensi fino a 40 mila euro all’anno. Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro il 9 settembre 2024. I requisiti richiesti includono laurea in giurisprudenza e assenza di condanne penali. Le selezioni si svolgeranno con valutazioni basate su criteri specifici e colloqui a distanza. I contratti prevedono compenso e durata diversi. Le domande devono essere inviate tramite posta elettronica certificata. I bandi e moduli sono disponibili online sul sito web della SNA. La SNA forma funzionari pubblici da 1957, con sede a Roma e Caserta.È possibile rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro e concorsi pubblici 2024 iscrivendosi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram. Socciala “segui” su Google News.
La Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) ha annunciato due selezioni pubbliche per la ricerca di docenti per incarichi di lavoro specifici. I candidati potranno ricevere un compenso fino a 40 mila euro l’anno, a seconda della tipologia di incarico. È possibile partecipare inviando la propria manifestazione di interesse entro il 9 settembre 2024.
Le selezioni prevedono la ricerca di un docente temporaneo e tre docenti integrativi per corsi sui contratti pubblici e strategie professionalizzanti. I requisiti richiesti includono la laurea in giurisprudenza e la mancanza di condanne penali in corso.
La valutazione dei candidati avverrà attraverso criteri specifici per ciascun tipo di incarico e saranno ammessi alla selezione solo coloro che otterranno un punteggio minimo nella fase iniziale. I selezionati riceveranno un compenso variabile a seconda del tipo di incarico e dovranno svolgere il lavoro presso le sedi della SNA.
Le candidature vanno presentate compilando i modelli specifici scaricabili sul sito della SNA e inviando la documentazione richiesta via posta elettronica certificata entro il termine indicato. Per ulteriori informazioni e per accedere ai bandi ufficiali, è possibile consultare il sito web della Scuola Nazionale dell’Amministrazione.
La Scuola Nazionale dell’Amministrazione ha indetto due selezioni pubbliche per docenti, offrendo interessanti opportunità di lavoro. I candidati potranno aspirare a un compenso fino a 40 mila euro l’anno, in base alla tipologia dell’incarico.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 9 settembre 2024. Tutti i requisiti richiesti, le modalità di selezione e la documentazione da presentare sono dettagliatamente indicate nei bandi ufficiali.
Le selezioni riguardano diverse tipologie di incarichi, sia temporanei che integrativi, e prevedono una valutazione accurata dei candidati. Il processo di selezione si basa su criteri specifici e culmina con la scelta dei candidati più idonei per il ruolo.
Le opportunità di lavoro offerte dalla SNA comprendono compensi interessanti, durata degli incarichi e sedi di svolgimento ben definite. I candidati potranno concorrere per incarichi temporanei o integrativi, ciascuno con caratteristiche e requisiti specifici.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha inaugurato la 126^ edizione di Fieracavalli…
Nella puntata di ieri di Quarto Grado è stato mostrato il video del ritrovamento del…
Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro e vicesegretario della Lega, ha avuto un percorso lavorativo e…
La Giunta regionale del Veneto ha approvato il Programma di interventi a favore delle famiglie…
Il Governatore Massimiliano Fedriga, durante l'assemblea di Confindustria Alto Adriatico, ha sottolineato l'importanza della formazione…
"Da noi… a Ruota Libera" con Francesca Fialdini è un programma che torna con un…