Sono state indette nuove selezioni pubbliche per esperti da Formez PA per coprire 7 posti di lavoro nell’ambito del Progetto “Sicilia Comunica FESR”. Stipendi fino a 81.000 euro. Possono partecipare candidati diplomati e laureati con esperienza, con scadenza per la domanda di ammissione il 4 novembre 2024. I profili ricercati sono diversi, con requisiti specifici per ciascuno. Le selezioni si baseranno sulla valutazione dei titoli e un colloquio. Le domande vanno presentate online entro la scadenza. Le informazioni dettagliate, compresi i compensi massimi, sono disponibili negli avvisi di selezione. Segui le ultime news tramite la newsletter o anche tramite il Canale Telegram di Formez PA.
Formez PA ha bandito nuove selezioni pubbliche per la copertura di 7 posti di lavoro per esperti nell’ambito del progetto “Sicilia Comunica FESR”. I professionisti selezionati saranno assegnati al Dipartimento Programmazione di Palermo con stipendi fino a 81.000 euro.
Per partecipare alle procedure concorsuali, i candidati devono essere diplomati o laureati con esperienza e presentare la domanda entro il 4 novembre 2024. È possibile trovare tutti i dettagli sui requisiti richiesti, il processo selettivo, la presentazione della domanda e i bandi da scaricare sul sito di Formez PA.
I profili ricercati includono esperti con diversi livelli di seniority e esperienza lavorativa in settori come comunicazione digitale, media relation, amministrazione di siti web istituzionali e comunicazione istituzionale. Per ogni posizione, sono previsti compensi massimi per l’intera durata del progetto.
Le selezioni verranno effettuate valutando i titoli e attraverso un colloquio per verificare la conoscenza del settore specifico. È fondamentale presentare la domanda online entro la scadenza, autenticandosi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS e possedendo un indirizzo di posta elettronica certificata. Al termine del processo selettivo, sarà pubblicata una graduatoria definitiva online.
Sono state indette nuove selezioni pubbliche da Formez PA finalizzate alla copertura di 7 posti di lavoro per esperti. I professionisti selezionati lavoreranno nell’ambito del Progetto “Sicilia Comunica FESR” e saranno assegnati presso il Dipartimento Programmazione di Palermo. Sono previsti stipendi fino a 81.000 euro. Possono partecipare candidati diplomati e laureati con esperienza, con scadenza per la presentazione delle domande entro il 4 novembre 2024.
Il Progetto “Sicilia Comunica FESR” mira a supportare la diffusione della conoscenza del PR FESR 2021-2027 e dei programmi della Politica Unitaria di Coesione della Regione Siciliana. Sono previsti diversi profili professionali da selezionare, ognuno con specifici requisiti di seniority, titolo di studio e esperienza lavorativa.
La selezione avverrà mediante valutazione dei titoli e un colloquio, con la pubblicazione di una graduatoria finale. Le domande devono essere presentate in via telematica entro il 4 novembre 2024, attraverso il Portale inPA. Ulteriori informazioni sono disponibili sugli avvisi di selezione e sul sito di Formez PA.
In conclusione Formez PA è un centro di servizi per l’ammodernamento delle P.A. che opera nel supporto delle riforme, nell’innovazione e nella digitalizzazione. Le selezioni offrono la possibilità di collaborare in un progetto strategico per la Regione Siciliana, con compensi competitivi e un ambiente di lavoro stimolante.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
Pablo Murphy è stato eliminato dalla seconda puntata dei live show di X Factor 2024.…
Mazda Italia conferma il suo sostegno all'Associazione Peter Pan per il 17° anno consecutivo, fornendo…
Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia e influencer, sarà concorrente a La Talpa…
Lucilla Agosti, ex showgirl, sarà concorrente de La Talpa con Diletta Leotta. Il suo ex…
Lucilla Agosti sarà tra le concorrenti de La Talpa 2024, un'opportunità per conoscerla in modo…
Ludovica Frasca è una concorrente de La Talpa 2024, nata a Napoli ma cresciuta a…