Selfie fatale per giovane ungherese: travolta e trascinata da un’onda

0

Un momento di distrazione, un tragico selfie. E’ successo in Sardegna dove una ragazza ungherese di 15 anni è morta annegata ieri pomeriggio a Costa Paradiso, nel comune di Trinità d’Agultu, in Gallura.

Un onda l’ha trascinata via

La giovane si trovava sopra uno scoglio, forse per ammirare lo spettacolo del mare in burrasca a causa del forte vento di maestrale e all’improvviso è stata travolta da un’onda.

Secondo la ricostruzione la ragazza, raggiunta dalla zia, avrebbe deciso di farsi un selfie, ma l’onda l’ha trascinata via. Il corpo è stato recuperato dall’elicottero dei vigili del fuoco di Sassari con a bordo una equipe medica del 118 che ha tentato di rianimare la 15enne per oltre mezz’ora. Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Capitaneria di Porto Torres.

C’era un forte vento e probabilmente quel mare in burrasca ha spinto la ragazzina a farsi un selfie a picco sulla baia. Un team di medici del 118 ha operato diversi i tentativi, in extremis, di salvare la ragazza  ma non c’è stato niente da fare. Dopo circa mezz’ora la giovane è deceduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *