Selvaggia coinvolta da Fedez risponde al battibecco senza nominare il sito web.
Fedez ha lanciato un nuovo dissing, desta l’attenzione con un verso su Tony Effe e Selvaggia Lucarelli. L’anteprima della traccia “Allucinazione Collettiva” promette tensione. Selvaggia Lucarelli reagisce con ironia postando uno sketch di Aldo Giovanni e Giacomo. Il dissing tra Fedez e Tony Effe coinvolge anche Chiara Ferragni e altri personaggi pubblici, sollevando polemiche sul loro comportamento. Selvaggia Lucarelli commenta la situazione, evidenziando il livello discutibile dei rapper e le possibili conseguenze per Tony Effe. La tensione tra i due artisti continua a crescere, attirando l’attenzione del pubblico sui social media.
Fedez vs Tony Effe: la polemica continua
Con il suo ultimo dissing, Fedez ha deciso di scuotere le acque e attirare l’attenzione su di sé e sul suo prossimo brano, Allucinazione Collettiva. Nel testo, il rapper fa una frecciatina a Tony Effe (e anche a Selvaggia Lucarelli) con le parole: “Vuoi fare hype con i miei bambini? Tony Lucrarelli.”
Il rapper ha annunciato che il brano completo verrà rilasciato a mezzanotte e, poco dopo, Selvaggia Lucarelli ha condiviso uno sketch comico su Aldo Giovanni e Giacomo, commentando con ironia la situazione.
Sul web, l’attenzione si concentra su Selvaggia Lucarelli e le sue reazioni alle polemiche. Da post sui social a articoli sulla sua newsletter, la giornalista esprime il suo pensiero sul dissing tra Fedez e Tony Effe. In un estratto, ironizza sul livello delle frecciatine e sull’ipocrisia coinvolta, esprimendo simpatia per chi affronta Fedez senza filtri.
La polemica continua a tenere alta l’attenzione sui due rapper e sulle personalità coinvolte. Ci si chiede chi abbia ragione, ma in realtà entrambi sembrano avere poco da guadagnare da questo scontro verbale. Resta da vedere come evolverà la situazione e se verranno gettate ancora più benzina sul fuoco.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe: il parere di Selvaggia Lucarelli
Con il suo ultimo dissing, Fedez ha decisamente scosso le acque nel mondo del rap italiano. Nel suo pezzo Allucinazione Collettiva, il rapper ha lanciato una frecciata a Tony Effe (e implicitamente anche a Selvaggia Lucarelli) con la frase “Vuoi fare hype con i miei bambini? Tony Lucrarelli”. Questo ha scatenato una serie di reazioni e anticipazioni sull’uscita della traccia completa.
Selvaggia Lucarelli, nel frattempo, ha condiviso uno sketch su Twitter che sembra fare riferimento al clima di tensione tra i due rapper. L’attesa per il brano completo e le possibili reazioni di Selvaggia Lucarelli hanno tenuto i fan con il fiato sospeso.
Intanto sui social si moltiplicano i commenti e le condivisioni riguardo al dissing tra Fedez e Tony Effe. Selvaggia Lucarelli, pur non prendendo una posizione definitiva, ha espresso la sua opinione su questo scontro che coinvolge anche altre personalità famose. L’ironia e la critica non mancano nel suo articolo sulla newsletter, in cui analizza in maniera pungente la situazione.
La discussione sul dissing tra i due rapper sembra essere destinata a durare a lungo, con molti che si schierano da una parte o dall’altra. Selvaggia Lucarelli, con la sua consueta schiettezza, sembra essere pronta a mettere in luce i lati buffi e controversi di questa vicenda che continua a tenere banco nell’ambiente musicale italiano.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it