Selvaggia Lucarelli, A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi i… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi i… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei social, la dea del gossip e la maestra dell’ironia. Con il suo sarcasmo affilato come una lama e la sua capacità di scovare i pettegolezzi più scottanti, Selvaggia è diventata un’icona della cultura pop italiana. Ma dietro la facciata scanzonata e divertente si nasconde una giornalista tenace e appassionata, pronta a mettere in luce le ingiustizie e le ipocrisie del mondo dello spettacolo. Non c’è gossip che le sfugga, nessuna celebrità che possa sfuggire al suo acuto occhio critico. E se pensate che Selvaggia si accontenti di restare dietro uno schermo a commentare le vicende altrui, vi sbagliate di grosso. Con il suo blog e le sue numerose apparizioni televisive, si è guadagnata un posto di rilievo nel panorama giornalistico italiano. E, nonostante le critiche e le polemiche che la circondano, lei continua imperterrita a seguire la sua strada, senza paura di dire la verità in faccia a chiunque. Selvaggia Lucarelli, un mix esplosivo di intelligenza, ironia e coraggio.

Selvaggia Lucarelli e… A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi i…

A me spiace per Ilary e Totti perché li ho sempre trovati simpatici e pieni di energia. La loro storia d’amore è stata molto pubblicizzata e ammirata da tutti, e vedere che si sono separati mi ha rattristato. Sembra che la vita non risparmi nemmeno le coppie più affiatate e affettuose.

Spero che entrambi possano trovare la pace e la felicità che meritano, anche se non insieme. Sono sicuro che continueranno ad essere due grandi personaggi, ognuno per la propria strada. Ilary con il suo spirito frizzante e Totti con la sua passione per il calcio continueranno a conquistare i cuori di tutti.

Che il destino riservi loro solo il meglio e che possano superare questa difficoltà con serenità e maturità.

Selvaggia Lucarelli per i fan

A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi interessa l’aspetto pruriginoso della vicenda, però visto che faccio la giornalista una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione alle porte era vera. Ti possono non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data, ma se sai che è vera, questa smentita piccata, con insulto ai giornali (aveva anche fatto i nomi, li ho tagliati) francamente è pessima. Se ti dispiace per i tuoi figli, se li vuoi proteggere, puoi dire “mi spiace molto per quello che sto leggendo, sono questioni private che vorrei risolvere nell’intimità della mia famiglia, tutelando il più possibile i miei figli. Vi chiedo di tenerne conto, grazie”. E magari, se vuoi proteggerti e proteggere, eviti pure di sederti in un salotto tv. I giornali fanno il loro lavoro, che è dare una notizia. Si può discutere sul come viene data, ma non sulla legittimità di darla, specie se si parla della separazione della coppia più nota, più involontariamente e VOLONTARIAMENTE esposta del mondo dello spettacolo. Quando si decide di regalare molto di sè al sistema, poi non si può pretendere di avere il controllo di ogni notizia. Non possiamo decidere di avere copertine e like per ciò che ci piace e un telo nero sopra quello che non ci piace. Ci sono molte persone in questo ambiente che non regalano nulla al pubblico del proprio privato e hanno addosso attenzioni meno morbose. Insultare i giornali, se dicono una verità sgradita, non è un buon modo per difendersi. È un modo molto sgradevole di buttarla in caciara. Esiste, volendo, la smentita anche bugiarda che non offende il lavoro altrui, quello per giunta che ti fa comodo quando devi promuovere un programma o una foto venuta bene. E chi dice che i giornali dovrebbero farsi i fatti loro, beh amici miei: se ti sposi in diretta su Sky, anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky. Dura lex, sed lex.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi i...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia e stupore di fronte a questa immagine.

Dai lettori

Come può uno mettersi a sparlare dei giornalisti, quando è stato proprio lui a farne oggetto del suo reality show matrimoniale? Si sposa in diretta su Sky e poi si meraviglia che la stampa parli del suo divorzio. Bella coerenza! Ma poi dai, che ci crediamo? Facciamo finta di essere indignati per salvare la faccia, ma in realtà siamo pure contenti che la notizia si diffonda così tanto. E poi, per favore, smettiamo di fare le vittime e di dare del finto moralismo. Se vuoi proteggere i tuoi figli, ok, ma non ti mettere in tv a pippare sulle tue disgrazie. Forse è il caso di darsi una regolata e di prendersi le proprie responsabilità. Poi magari, se proprio vuoi, puoi sempre fare la santarellina e pubblicare una foto a luci soffuse su Instagram, che tanto la gente lo apprezza di più. Ma non piangere sul latte versato, Ilary. Se giochi con il fuoco, finisci per bruciarti. Dura lex, sed lex.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *