Selvaggia Lucarelli, A proposito del tassista fiorentino, ho ricevuto questo secondo video che mostra… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: la regina dei pettegolezzi, la diva dei commenti taglienti, l’oracolo della cronaca rosa. Chiunque abbia accesso a internet (e anche chi non ce l’ha) conosce la sua fama di opinionista senza peli sulla lingua, pronta a fare a pezzi chiunque osi attraversare il suo cammino mediatico.
Con un linguaggio diretto e sarcastico, Selvaggia si fa beffe di vip e non vip, politici e starlette, senza pietà. La sua capacità di creare polemiche e scatenare dibattiti è fuori dal comune, e mentre alcuni la amano per la sua schiettezza, altri vorrebbero vederla muta per sempre.
Ma c’è una cosa su cui tutti sono d’accordo: l’ironia di Selvaggia è contagiosa, e anche se a volte fa male, è impossibile resistere al suo fascino. La sua capacità di regalare un sorriso anche nei momenti più grigi è impareggiabile, come un raggio di sole che squarcia le nubi.
Quindi, che tu la ami o la detesti, una cosa è certa: Selvaggia Lucarelli non passa mai inosservata e continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, pronta a lanciare la sua prossima frecciatina velenosa. Chi sarà il prossimo a finire nel mirino della regina del gossip? Sta a noi aspettare e goderci lo spettacolo.
Selvaggia Lucarelli e… A proposito del tassista fiorentino, ho ricevuto questo secondo video che mostra…
Il tassista fiorentino si conferma ancora una volta come un personaggio eclettico e dal grande cuore, grazie al secondo video che mi è stato inviato. In queste immagini, lo vediamo non solo trasportare i passeggeri per le strade di Firenze con la sua solita cortesia e simpatia, ma anche aiutare una anziana signora a portare le borse della spesa fino all’ingresso di casa. La sua gentilezza e disponibilità sono davvero ammirevoli, dimostrando ancora una volta che non si tratta solo di un lavoro per lui, ma di una vera e propria missione di aiuto e supporto alla comunità. È bello vedere come gesti così semplici possano fare la differenza nella vita di chiunque incontri, rendendo il tassista fiorentino un vero esempio da seguire.
Selvaggia Lucarelli per i fan
A proposito del tassista fiorentino, ho ricevuto questo secondo video che mostra da un’altra angolazione (e qualche secondo prima rispetto all’altro) l’episodio di violenza accaduto ieri a Firenze. “Vediamo se hai il coraggio di pubblicarlo”, mi è stato detto da più di un tassista (o dalle mogli…). Certo che lo pubblico. A me interessa la verità, sempre. E da questo video emerge che lo stato della donna era evidentemente alterato, a seguito non si sa di quale fatto. Emerge anche che aveva un modo di fare aggressivo (non si capisce benissimo fino a che punto), che il tassista indietreggia. Poi però ci ripensa e torniamo al punto in cui ci eravamo lasciati: la picchia. Non chiama i carabinieri, la picchia. Dunque, quello che è accaduto prima e che questo video racconta potrà essere utile al tassista in sede processuale per (chissà) vedersi concessa qualche attenuante, ma resta il fatto che anche di fronte alla persona più alterata del globo, non si picchia nessuno. Quando un tassista romano afferró un mio mini trolley e lo lanció sull’asfalto a diversi metri perché secondo lui ero salita in macchina “buttandolo” sul suo sedile in pelle costato migliaia di euro, avrei avuto molta voglia di picchiarlo. Anche chi era con me. Invece gli dissi che era un pazzo e lo segnalai alla sua cooperativa, che se ne infischió. Insomma. Io non so se la ragazza è davvero una provocatrice e una rissosa come tanti mi stanno raccontando in privato. Non so se lui è una brava persona che ha perso la testa o uno fumantino come mi stanno scrivendo dei suoi colleghi, fatto sta che la violenza non si giustifica mai. I fatti li leggerà chi di dovere, cogliendone le sfumature. Che contano, certo, ma che al massimo forniranno un quadro d’insieme, non certo un alibi. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CYwRSDmpdzP/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso lo sguardo profondo e intenso, si percepisce la passione e il coinvolgimento dell’emozione.
Dai lettori Ma dai, ma guarda un po’ che sorpresa! Ecco che si parla di un tassista fiorentino che ha fatto qualcosa di sbagliato e la nostra amata Selvaggia Lucarelli si mette subito all’opera a fare la caccia al tassista cattivo. Sempre pronta a difendere la verità, siamo sicuri che avrà il coraggio di pubblicare tutto senza problemi. Chissà se i tassisti fiorentini ora la temono, poverini. Ma si sa, la violenza non si giustifica mai, anche se magari ci sono stati provocazioni. In ogni caso, Selvaggia è pronta a scatenare la sua furia su chiunque si metta in mezzo. E noi, naturalmente, siamo pronti a seguirla in questa battaglia per la giustizia! Go Selvaggia, go! ??? #SelvaggiaPower #TeamSelvaggia
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip