Selvaggia Lucarelli, Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La amia… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La amia… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina dei pettegolezzi, la dea della satira, l’icona dell’ironia. Con il suo sarcasmo affilato come una lama, ha conquistato il cuore di milioni di follower, pronti a divorare ogni sua parola con gusto sadico.

Chi non conosce Selvaggia? La sua penna è come un bisturi che squarcia le ipocrisie e mette a nudo le falsità della società contemporanea. Con un mix esplosivo di sagacia e cinismo, la nostra eroina digitale non ha paura di dire la verità, anche se fa male. E come non amarla per questo?

I suoi articoli sono come una bomba a orologeria pronta a esplodere, mandando in frantumi le maschere di chi si crede al di sopra del bene e del male. Selvaggia non risparmia nessuno: vip, politici, starlette, siamo tutti sulla sua lista nera.

Eppure, dietro l’apparenza di una donna spietata e senza cuore, c’è una sensibilità travolgente che emerge tra le righe dei suoi post. Selvaggia è come un mix tra un cactus e un peluche: pungente all’esterno, ma morbida dentro.

Quindi preparatevi, amici, perché questa piccola terremoto non smetterà mai di stupirci e divertirci con la sua verve irresistibile. Selvaggia Lucarelli, la spina nel fianco di una società ipocrita e superficiale, ma anche la voce coraggiosa di chi non ha paura di essere se stessa.

Selvaggia Lucarelli e… Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La amia…

Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La mia giornata sembrava noiosa e monotona, fino a quando non sono stata intrappolata in una conversazione con quegli individui presuntuosi e arroganti. Mi sentivo soffocare nel loro egocentrismo e nella loro mancanza di empatia. La mia pazienza era ai minimi termini e ho deciso di porre fine a quella situazione insopportabile. Con un sorriso falso sul viso, ho lasciato cadere la bomba: “Sapete che cosa è davvero di classe? Essere gentili, rispettosi e umili”. La loro espressione di stupore e imbarazzo mi ha dato la forza di allontanarmi da quella compagnia tossica e ritrovare la mia pace interiore. La lezione di umiltà era stata imparata, e non avrei più permesso a nessuno di farmi sentire inferiore.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La amiamo così. Grazie Drusilla. Il momento migliore di questo Festival. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CZh_FcXJEEJ/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Annoiata a morte dai vostri “che classe” ha tirato giù un mezzo porcone. La amia...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di gioia intensa.

Dai lettori

Oh mio Dio, che spettacolo! Drusilla, la regina del trash, ha fatto il suo ingresso trionfale al Festival di Sanremo. Annoiata dalla solita classe e bon ton, ha deciso di portare un po’ di pepe nella serata con un bel mezzo porcone. Che classe, davvero, è proprio quello che mancava a questa kermesse! Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di questa chicca inaspettata. Grazie, Drusilla, per aver reso il nostro venerdì sera più interessante. Non c’è niente di meglio di una provocazione ben riuscita per ravvivare un po’ la noia. Il momento migliore del Festival? Senza dubbio quando la nostra regina del trash ha fatto la sua comparsa. Applausi, applausi!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *