Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso: “Non presenterò più, ma tornerò a ballare!”

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso: “Non presenterò più, ma tornerò a ballare!”

Nel tanto atteso confronto a Ballando con le stelle 2024, Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso si lanciano velenose frecciate. La giornalista ironizza sulle querelle passate, ma la conduttrice replica prontamente, elogiando la sua bravura nel ballo. Lucarelli punzecchia D’Urso sull’aspetto televisivo, ma la conduttrice annuncia il suo ritorno alla conduzione. Un botta e risposta al veleno che tiene incollati i telespettatori, con tensioni e sorprese inaspettate.

Il velenoso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024

Il tanto atteso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024 ha regalato ai telespettatori di Rai 1 momenti intensi e pungenti. La giornalista e giurata, inizialmente assente e presentata solo tramite un cartonato, fa poi la sua apparizione pronta a lanciare frecciatine alla ‘rivale’. Lucarelli inizia con una battuta tagliente: “Quanto tempo che non ci vediamo, quante querele sono passate?”.

Barbara D’Urso non si lascia intimidire e risponde prontamente con fermezza: “Quante cose da querelare hai fatto tu? Perché la querela arriva dopo un insulto!”. La tensione sale quando si discute della performance di D’Urso a Ballando con le stelle: nonostante i complimenti per il suo talento e la sua bellezza, Lucarelli non perde l’occasione di punzecchiarla con ironia.

Lucarelli, con il suo stile diretto, lancia un’altra frecciatina a D’Urso: “Sono contenta di rivederti, io vorrei continuare a vederti ballare basta che non presenti più…” Scatti di tensione si percepiscono tra le due, ma poi tutto si stempera con un sorriso e un “scherzo!”. Inaspettatamente, D’Urso annuncia il suo ritorno alla conduzione televisiva, sottolineando che non ha mai rubato il posto a nessuno e lasciando intravedere un possibile futuro ritorno in TV.

Il botta e risposta al veleno tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024 si è concluso con ironia, tensione e sorprese, lasciando il pubblico con il fiato sospeso e la curiosità sulle future dinamiche tra le due personalità televisive.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, il confronto al veleno a Ballando con le stelle 2024

Il momento tanto atteso del confronto tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2024 non delude i telespettatori di Rai 1. La giornalista e giurata inizialmente non si presenta all’appello, lasciando il suo cartonato, ma poi fa la sua apparizione, pronta a stuzzicare la ‘rivale’. E infatti parte sin da subito, esordendo con “Quanto tempo che non ci vediamo, quante querele sono passate?”

La risposta della conduttrice è però pronta e pungente: “Quante cose da querelare hai fatto tu? Perché la querela arriva dopo un insulto!” “Mi sembra esagerato…”, risponde Selvaggia, che incalzata poi da una tesissima Milly Carlucci, si sposta poi a parlare della performance della D’Urso: “Se parliamo di ballo c’è poco da dire, lei è molto brava, sa stare in scena e a 67 anni è figa!” Un complimento che, d’altronde, arriva anche da Guillermo Mariotto, che ne elogia infatti la bellezza.

“Sono contenta di rivederla, io vorrei continuare a vederti ballare basta che non presenti più…” Fischi per lei, che poi smorza con un “scherzo!” Ma Barbara D’Urso spiazza lei e il pubblico, annunciando il suo imminente ritorno alla conduzione televisiva: “Ti do una notizia: non smetto! Non sarà possibile, prima o poi torno… un giorno… Io in tutti questi anni non ho mai tolto il posto a nessuno, forse l’hanno tolto a me…”

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *