Selvaggia Lucarelli, Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma f… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma f… su Instagram incanta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, nota opinionista e blogger, ha un fascino irresistibile che fa impazzire i suoi fan. Con il suo stile diretto e tagliente, riesce a far breccia nei cuori di chi la segue, sempre pronta a dire la sua su temi scottanti e attuali.

Nelle sue trasmissioni televisive o sui social network, Selvaggia non ha paura di esprimere le proprie opinioni in maniera schietta e senza peli sulla lingua. Grazie alla sua ironia pungente e al suo sarcasmo tagliente, riesce sempre a far ridere e a far riflettere, anche nelle situazioni più complicate.

Ma nonostante la sua fama di “selvaggia” e di “cattiva”, Selvaggia Lucarelli ha anche un lato dolce e sensibile, che emerge quando parla delle sue passioni e dei suoi affetti più cari. Con un mix irresistibile di determinazione e simpatia, riesce a conquistare il pubblico e a farsi amare da tutti.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è una vera forza della natura, capace di far parlare di sé e di lasciare il segno ovunque vada. Con il suo stile unico e inconfondibile, ci fa ridere, ci fa riflettere e ci fa appassionare ad ogni sua apparizione. Unica nel suo genere, Selvaggia è pronta a conquistare ancora una volta il mondo dello spettacolo e a regalarci momenti di puro divertimento e intrattenimento.

Selvaggia Lucarelli e… Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma f…

In realtà, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal viaggio in taxi attraverso le strade animate di Bari. La città vecchia con le sue stradine strette e pittoresche mi ha trasportato indietro nel tempo, con i suoi edifici antichi e le piazze vivaci.

Arrivando al lungomare, ho potuto ammirare la bellezza del mare Adriatico che si estende all’orizzonte, con le barche a vela che solcano le acque blu cristalline. Ho passeggiato lungo la passeggiata, respirando l’aria salmastra e godendo della vista mozzafiato.

Bari ha un fascino unico, con la sua storia ricca di tradizione e cultura, e mi ha conquistato con la sua autenticità e bellezza. Non vedo l’ora di esplorare ulteriormente questa città affascinante e scoprire tutti i suoi segreti nascosti.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma fa troppo caldo per andare a piedi. Arrivo. Sono 7 euro e 50. Neppure ho preso il portafogli dalla borsa e il tassista mi fa: “se mi dà 2 euro e 50 spicci mi fa un favore”. Capisco già che mi sta chiedendo di pagare in contanti in modo non troppo subliminale. Al che gli do la carta. Lui come da previsione si scoccia e apre il cruscotto con fastidio, dice: eh, ora devo vedere se il pos mi funziona. Segue la discussione che potete vedere, con lui che pur di non farmi pagare con la carta mi fa scendere senza farmi pagare, dicendo “oggi è friiiiii”. Che categoria imbarazzante, indegnamente protetta dal governo. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/Cu7Vq_vIv1g/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma f...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi riempie di gioia e meraviglia.

Dai lettori

Ecco cosa succede a Bari quando uno vuole pagare con la carta, ma il tassista fa lo schizzo e preferisce i contanti. Ma guardate un po’ che sorpresa! Alla fine mi fa scendere senza pagare perché “oggi è friiii”. Ma guarda un po’ che bontà d’animo, proprio un signore! E poi che governo lo protegge, eh? Che categoria! Ma dai, davvero, che gentaglia! Poveri noi, vittime di tassisti manesco e del governo incompetente. Ma almeno ci facciamo una bella passeggiata sul lungomare, alla faccia del tassista antipatico. Grazie, tassista, amici come te si trovano solo a Bari! Selvaggia Lucarelli, accorri in mio soccorso e difendimi da questa turba di barbari!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!