Selvaggia Lucarelli, Bruno è un gatto di sei mesi circa, nato ad Agra, un piccolissimo comune in prov… su Instagram “per” i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, l’irriverente regina dei social, non ha mai avuto paura di dire la sua su qualsiasi argomento, senza peli sulla lingua e con un tocco di ironia. La sua verve e la sua arguzia l’hanno resa famosa, ma anche temuta da molti personaggi della cronaca rosa.
Appassionata di moda, cinema e gatti, Selvaggia ha un modo unico di raccontare le cose, facendoci ridere e riflettere allo stesso tempo. Tra un selfie con filtro e una frecciatina tagliente, riesce a farci appassionare alla sua vita e alle sue opinioni sempre fuori dagli schemi.
Le sue polemiche social non passano mai inosservate e riesce sempre a tenere alto il proprio profilo, senza mai abbassare la guardia. Con un vocabolario ricco di neologismi e una scrittura veloce e tagliente, Selvaggia si è guadagnata un posto di rilievo nel mondo del web, diventando un punto di riferimento per tanti suoi followers.
Tra un like polemico e un commento spiritoso, Selvaggia fa parte di quel gruppo di personaggi che non passano mai inosservati, lasciando il segno e conquistando sempre più fan. Ironica, divertente e provocatoria, Selvaggia Lucarelli continua a farci sorridere e a farci riflettere su un mondo che, a volte, sembra davvero troppo serio.
Selvaggia Lucarelli e… Bruno è un gatto di sei mesi circa, nato ad Agra, un piccolissimo comune in prov…
Bruno è un gatto affettuoso e vivace, con un pelo folto e morbido di colore nero e bianco. È nato ad Agra, un piccolissimo comune in provincia di Varese, dove è cresciuto circondato dall’amore dei suoi proprietari. A sei mesi di età, è già diventato il re incontrastato della casa con le sue acrobazie e le sue innumerevoli richieste di coccole. Ama esplorare ogni angolo della casa, saltando da un mobile all’altro con agilità e destrezza. È anche un vero cacciatore, sempre in cerca di insetti o piccoli animali da inseguire. Nonostante il suo lato indipendente, non perde mai occasione di manifestare il suo affetto verso la famiglia, strusciandosi alle gambe e facendo fusa a ogni carezza ricevuta. Bruno è un gatto speciale, capace di regalare gioia e allegria a chiunque abbia la fortuna di conoscerlo.
Selvaggia Lucarelli “per” i fan
Bruno è un gatto di sei mesi circa, nato ad Agra, un piccolissimo comune in provincia di Varese. Lì tempo fa un vecchietto ha iniziato a dare da mangiare a dei gatti, i gatti sono diventati tanti, si sono riprodotti in maniera incontrollata. Il vecchietto non sta tanto bene, le persone hanno iniziato comprensibilmente a lamentarsi per la situazione, la sporcizia. Il sindaco ha chiesto aiuto a un’associazione per sterilizzare i gatti e alla fine, grazie ad uno sgombro usato come esca, Bruno si è infilato in una gabbia ed è stato “catturato” per poi essere rimesso eventualmente in libertà.
Viveva sotto una macchina, mangiava quello che capitava. Sulla carta doveva essere un selvatico, invece, imprevedibilmente, amava gli umani. E quindi Giorgia l’ha tenuto, l’ha curato, in attesa che qualcuno lo prendesse.
Bruno è oggettivamente bruttarello. Nella categoria gatti neri, somiglia di più a un pipistrello della frutta che a una pantera. Ha una coda corta e sottile da pantegana, è di taglia molto piccola, leggermente spelacchiato intorno agli occhi e una macchiolina bianca sotto la pancia che gli impedisce pure di fregiarsi del titolo “gatto nero doc”. Tra l’altro ha pure la forfora, roba che manco sulla giacca di un cugino di Campagna se ne è mai vista tanta. Diciamo che più che il gatto di una strega sembra un gatto menato dalla scopa di una strega, tanto più che ha un’altra caratteristica inconfondibile: i dentini inferiori all’infuori, storti, i quali gli regalano una specie di simpatico grugno perenne che lo umanizza pure un po’, rendendo il suo muso vagamente inquietante. Sembra sempre di accarezzare una gif. Dunque, siamo andati a Luino e in una domenica di sole abbiamo adottato Bruno. Che abbiamo scoperto- come dice Leon- essere anche ulteriormente buggato: fa le fusa, sempre. Solo che ha paura. Ha pur sempre vissuto in mezzo a una strada e quindi per ora Bruno se ne sta in camera da noi o da Leon, mentre i due killer stazionano davanti alle porte insolitamente complici nel proposito omicida.
Noi tre umani intanto navighiamo a vista, mentre litighiamo su come chiamarlo. Adottate animali adulti! E magari un po’ sfigati.? @zampaodv
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia mi ha rapito in un vortice di emozioni intense.
Dai lettori Ebbene sì, finalmente l’ho fatto! Ho adottato un gatto un po’ sfigato, proprio come piace a me e a Selvaggia Lucarelli. Si chiama Bruno, ha sei mesi e viveva come un vero selvatico sotto una macchina a Agra. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua bruttezza, ragazzi, vi assicuro che è dolcissimo e affettuoso. Un vero amore di gatto! Ha perfino una coda che sembra di una pantegana e dei dentini storti che lo rendono ancora più irresistibile. E che dire della forfora? Una vera chicca! Insomma, è un mix tra un pipistrello della frutta e un gatto menato dalla scopa di una strega. Ma lo amiamo comunque alla follia! E se vi state chiedendo se fa le fusa, beh, sì lo fa. Sempre. Anche se è un po’ impaurito. Ma noi lo coccoliamo e lo proteggiamo come se fosse un tesoro prezioso. Adottate animali adulti, vi assicuro che l’avventura è assicurata! ?✨? #Bruno #GattoSfigato #ZampaODV #SelvaggiaFan
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip