Selvaggia Lucarelli, “Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Tavoli fuori e si ent… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Tavoli fuori e si ent… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei vip italiani, il terremoto dei social, la tempesta di tweet! Con la sua verve e la sua ironia pungente riesce sempre a tenere alta l’attenzione del suo pubblico, regalando momenti di puro divertimento e polemiche da urlo.

Le sue opinioni taglienti lasciano spesso a bocca aperta gli utenti dei social, che non possono fare a meno di seguirla per scoprire quale sarà il prossimo bersaglio delle sue frecciate. E nonostante le critiche piovano su di lei come grandine in una tempesta estiva, Selvaggia non si scompone mai, continuando a sfoderare il suo carattere indomabile e la sua verve irresistibile.

Ma dietro la facciata scanzonata e provocatoria si cela una donna dal grande cuore, che non esita a schierarsi dalla parte dei più deboli e a combattere per le giuste cause. E sebbene possa sembrare una tigre pronta a divorare chiunque osi contraddirla, in realtà è solo una gatta che sa graffiare quando serve.

Insomma, seguirle è un mix di emozioni forti, risate a crepapelle e qualche brivido lungo la schiena. Selvaggia Lucarelli, la donna che ha reso cool essere politically incorrect!

Selvaggia Lucarelli e… “Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Tavoli fuori e si ent…

Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Mi sono seduto ai tavoli fuori e ho notato subito l’atmosfera vivace e allegra che si respirava. Il locale era pieno di persone che chiacchieravano e ridevano, mentre i camerieri si muovevano agilmente per servire le portate ai clienti. Ho ordinato un cocktail e ho gustato una deliziosa cena, accompagnata da ottima musica in sottofondo. Il clima estivo mi ha fatto sentire in vacanza, anche se ero ancora in città. L’esperienza al QClub è stata davvero piacevole e rilassante, e non vedo l’ora di tornarci per trascorrere altre serate all’insegna del divertimento e del buon cibo.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

“Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Tavoli fuori e si entra a prendere da bere come descritto sull’evento? No, discoteca al chiuso al 100%. Dj, cubista, drag e tutti a ballare rigorosamente senza mascherine. Il titolare fa controllare che nessuno faccia video e lo ribadisce al microfono, ne ho fatto uno di nascosto ma non rende l’idea, perché me ne sono andato presto. Mi hanno informato che dopo le 2.30 e molto ma molto di più sabato sera (credo almeno 600 persone) affollavano la piccola pista. È solo un esempio di quello che succede a milano. In Via Lecco non si riesce neanche a passare a piedi e la polizia passa e se ne va. Ho sempre ammirato Sala ma da qualche mese non fa nulla per paura di perdere voti.. sopratutto in certi ambienti dove è sicuro che intervenendo perderebbe consensi”. @beppesala che si fa? class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CRRVvEiIydl/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Buongiorno. Sono stato venerdì al QClub di viale Padova. Tavoli fuori e si ent...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di brivido intenso.

Dai lettori

Ecco un testo ironico scritto da un presunto fan di Selvaggia Lucarelli:

Ah, ma guarda un po’ che sorpresa! Un locale a Milano che non rispetta le norme anti-Covid? Davvero inimmaginabile! Ma che dire, Selvaggia sarebbe orgogliosa di un tale spettacolo di incoscienza. E poi il povero Beppe Sala che si fa? Oh no, perdere consensi in certi ambienti da party animal sarebbe veramente un dramma! Ma tranquilli, la polizia passa e se ne va come sempre. Tanto poi siamo tutti orgogliosi di essere parte di una città così “viva” e “spavalda”. Ma certo, la sicurezza viene sempre prima di tutto. Ah, l’Italia è davvero un paese di iniziative! Selvaggia, fatti sentire e denuncia questa vergogna!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *