Selvaggia Lucarelli, Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo vo… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo vo… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei paparazzi e delle polemiche del web, quello che lei non sa non vale la pena essere saputo! Con la sua lingua affilata come una lama e un’intelligenza che fa concorrenza ai più grandi studiosi, Selvaggia non lascia spazio a mezze misure: o la ami o la odi.

Sempre pronta a scatenare discussioni su temi scottanti, dalle vicende amorose dei vip alle questioni politiche più spinose, Selvaggia non ha paura di dire ciò che pensa, anche a costo di farsi nemici. La sua presenza sui social è una vera e propria forza della natura, capace di generare reazioni che vanno dall’ammirazione alla più totale repulsione.

Ma dietro la facciata di femme fatale c’è una donna intelligente e sensibile, capace di emozionarsi davanti a un tramonto rosa o di commuoversi davanti a un film strappalacrime. Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di volgarità e raffinatezza, di sarcasmo e dolcezza.

Quindi, se pensate di essere abbastanza coraggiosi da avvicinarvi a lei, preparatevi a una montagna russa di emozioni, risate e magari anche qualche pizzico di sana indignazione. Selvaggia non è certo la tipica ragazza tranquilla della porta accanto, ma chi l’ha detto che la normalità è sopravvalutata?

Selvaggia Lucarelli e… Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo vo…

Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo voce e pensiero proprio. Non permetteremo a nessuno di metterci in una categoria o di etichettarci a tuo piacimento. Siamo individui unici e liberi di esprimere le nostre opinioni senza essere giudicati o discriminati. Non siamo degli spettatori passivi, siamo protagonisti delle nostre vite e delle nostre scelte. Non credere di poterci manipolare o influenzare con le tue parole preconfezionate e stereotipate. Siamo consapevoli della nostra forza e della nostra capacità di cambiare il mondo con le nostre azioni e le nostre idee. Rispetta la nostra diversità e la nostra autenticità, altrimenti non avrai mai il nostro sostegno o la nostra stima.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CWU_QNEIV_V/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo vo...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa immagine mi riempie l’anima di gioia.

Dai lettori

Caro Alfonso Signorini, ma chi ti credi di essere per impartire lezioni sulle scelte personali delle donne? Noi che abbiamo votato a favore dell’aborto ti consigliamo di concentrarti sui gossip di basso livello, che sembra essere la tua specialità. Che arroganza quella di dire a Giucas Casella di lasciare la trasmissione, mentre eviti di affrontare tematiche importanti come l’aborto terapeutico e le vittime di stupri. Il moralismo che trasmetti in tv non fa che rivelare la tua ipocrisia. Quindi, prima di lanciare giudizi, comincia a informarti sulle questioni reali che riguardano le donne. Selvaggia Lucarelli sarebbe fiera di te, proprio come noi.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *