Selvaggia Lucarelli, Caro Valerio Staffelli, il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, … su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Caro Valerio Staffelli, il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, … su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e della critica tagliente, incanta il pubblico con il suo sarcasmo e la sua ironia irresistibile. Con una penna affilata come una spada e una lingua veloce come un serpente, questa giornalista di professione e provocatrice di passione conquista le folle con il suo spirito acuto e la sua sincerità senza freni.

Nata e cresciuta tra i salotti televisivi e i social network, Selvaggia ha fatto della sua schiettezza un marchio di fabbrica, trasformando la parola “politically correct” in un lontano ricordo. Con un occhio attento alle vicende del jet set e un orecchio sempre teso alle voci di corridoio, sa come scovare i segreti più nascosti e le vite più scandalose.

Ma dietro alla sua maschera da “cattiva ragazza” si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di emozionare e stupire con le sue parole. Perché Selvaggia non è solo una spina nel fianco della mondanità, ma anche una voce critica e appassionata in difesa della verità e della giustizia.

Quindi preparatevi a sorridere, a riflettere e a lasciarvi travolgere dal tornado che è Selvaggia Lucarelli. Perché quando la verità fa male, meglio affrontarla con ironia e un pizzico di cinismo.

Selvaggia Lucarelli e… Caro Valerio Staffelli,
il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, …

Caro Valerio Staffelli è diventato negli anni il volto simbolo del “tapiro”, un premio ironico che viene consegnato alle personalità pubbliche italiane che commettono gaffe o errori pubblici. Staffelli, giornalista e conduttore televisivo, è riuscito a creare un vero e proprio culto attorno a questo strano riconoscimento, diventando una presenza fissa sui teleschermi italiani. Grazie alla sua ironia e simpatia, è riuscito a conquistare il pubblico e ad affrontare ogni situazione con leggerezza e sarcasmo. Il tapiro è diventato una sorta di Oscar delle gaffe, un modo per mettere in ridicolo le personalità famose che commettono degli errori. Valerio Staffelli è riuscito a fare di questo premio un motivo di divertimento e di riflessione sulle nostre debolezze umane, dimostrando che anche i personaggi pubblici possono sbagliare.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Caro Valerio Staffelli,
il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, dei tafferugli televisivi, di fatti di cronaca e costume su cui sorridere. Uno dei pochi riti televisivi sopravvissuti all’usura del tempo. Io ne ho due, uno preso perché ho pensato di aver subito il furto di una macchina, per poi comprarne una nuova e ritrovare l’altra. E un tapiro perché Belen mi cacció dal suo bar, insieme a Gianni Morandi. Ne ho riso con te, con voi di striscia, che per inciso mi siete pure simpatici. Quello che ho visto ieri non mi è piaciuto. Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato. C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia, ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti. Un tradimento, la fine di un amore sono giá dolori affrontati tra le pareti di casa, figuriamoci se se ne parla anche ai semafori. Non fa meno male, se sei famosa da quando avevi 14 anni, no. Il presentarsi sotto il posto di lavoro di questa donna con un microfono e infierire con battute da bar (“mica lui la tradisce con Dybala?), ridacchiare, trattare la faccenda come fosse una rissa tra soubrette, ricordare che lui- il maschio alfa- le donne le tradisce con virile serialitá, mi è parso davvero crudele. Per giunta, col morto ancora caldo. E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad @ambraofficial . E invece non solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag, anziché dal girare il coltello in una ferita aperta. Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu.
E adesso, caro Valerio, attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando. (e un mazzo di rose per Ambra, magari). @vanessa_incontrada @valerio_staffelli

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Caro Valerio Staffelli, 
il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire vibrare d’emozione.

Dai lettori

Caro Valerio Staffelli, sono un grande fan di Striscia la Notizia e dei tuoi tapiro, ma devo dirti che ieri sera non mi è piaciuto affatto quello che hai fatto. Consegnare il tapiro ad Ambra Angiolini in un momento così delicato, in cui stava affrontando una separazione dolorosa, è stato davvero crudele. Ridere della sua sofferenza, farle domande imbarazzanti e scherzare sul suo tradimento non è stato affatto divertente. E Vanessa Incontrada, che si lamenta spesso della crudeltà dei media, avrebbe potuto evitare di partecipare a questa sceneggiata. Dovremmo essere solidali con le donne che soffrono, non ridicolizzarle pubblicamente. Quindi, caro Valerio, ti chiedo di consegnare il tapiro anche al “maschio alfa” e di mandare un mazzo di rose ad Ambra per scusarti. Spero che la prossima volta penserai due volte prima di umiliare qualcuno in tv. Con affetto, un tuo fan deluso. #tapiro #rideremaconrispetto #solidarietàconAmbra.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *