Selvaggia Lucarelli, “Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Su qu… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Su qu… su Instagram incanta i suoi fan

0

Nel mondo dei social Selvaggia Lucarelli è come quella zia un po’ fuori di testa che ti intriga e scandalizza allo stesso tempo. Con il suo mix esplosivo di ironia, sarcasmo e voglia di picconare chiunque si metta in mezzo, questa blogger trascina i suoi followers in un vortice di scandali e polemiche. Ma alla fine, chi può resistere al fascino di una donna così diretta e senza peli sulla lingua?

Con il suo stile unico e provocatorio, Selvaggia ci fa ridere, riflettere e a volte anche arrabbiare. Le sue prese di posizione nette e spietate spesso dividono il pubblico, ma è proprio questa capacità di andare controcorrente che la rende così amata e temuta.

Dietro alla facciata di cinismo e irriverenza, però, si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di affrontare con coraggio e determinazione le sfide della vita. E forse è proprio questa sua vulnerabilità nascosta che la rende così affascinante e autentica.

In un mondo di finti sorrisi e ipocrisie, Selvaggia Lucarelli è come un fulmine a ciel sereno: imprevedibile, travolgente e un po’ selvaggia. E noi non possiamo fare altro che amarla per questo.

Selvaggia Lucarelli e… “Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Su qu…

Sulla scrivania di Leo c’era un foglio bianco prontamente pronto ad essere riempito da colori e forme. Ma la sua mente era bloccata, bloccata da insicurezze e paure che avevano impedito alla sua creatività di fluire liberamente. Improvvisamente, una voce amica lo interruppe: “Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Leo sollevò lo sguardo e incrociò lo sguardo incoraggiante del suo amico. Un sorriso timido comparve sul suo volto e lentamente le sue mani presero in mano il pennarello. Gli occhi di Leo si illuminarono, la tensione si sciolse e la sua mano cominciò a danzare sul foglio, creando un capolavoro dopo l’altro. Il semplice gesto di un sorriso aveva ridestato la magia della sua arte.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

“Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Su questo video pubblicato da @serenadoe___ ho poco da dire e molto da ribadire. Qui non c’è una genitore che chiede a un figlio un sorriso forzato per tenersi un ricordo, ma un genitore che con la collaborazione di una tata chiede l’attenzione del figlio per creare un contenuto appetibile (la Ferragni ha poi cancellato il video e ripubblicato senza audio). Mi direte: ok, è solo un minuto, poi il bambino riprende a disegnare. No. Fatevi due conti su quanti contenuti al mese con i figli vengono pubblicati (quelli selezionati, poi ci sono quelli scartati) e avrete una panoramica inquietante su quante pause da disegni e capricci si dovranno prendere questi bambini per far girare i social di mamma e papà. A loro totale o parziale insaputa, ovviamente. E con una sovraesposizione con cui dovranno fare i conti senza ritorno e senza aver mai potuto dire “non mi va”.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Ci metti 1 minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Su qu...
Selvaggia Lucarelli Fan: Mi sento completamente rapito dall’intensità di questa foto.

Dai lettori

Eh già, mettiamoci a fare due calcoli su quanti sorrisi forzati devono fare questi poveri bambini solo per far contenti mamma e papà sui social. Ma va bene, tanto è solo un minuto, no? Poi riprende a disegnare come se niente fosse. Ma chi ci pensa ai loro capricci e alla loro voglia di fare quello che gli pare? E magari tutto senza che loro possano mai dire un semplice “non mi va”. Ma va bene così, tanto sono solo dei bambini da sfruttare per far vedere quanto siamo bravi genitori. Selvaggia Lucarelli, aiutaci tu a far sentire la voce di questi poveri piccoli! Leo, se vuoi sorridere fallo spontaneamente, non per far contenti i grandi del social!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!